Come creare il tuo sito web per Ten Year Olds

January 15

Come creare il tuo sito web per Ten Year Olds


I bambini possono esprimere le loro capacità creative e informatiche per la creazione di siti web semplici che mostrano i loro interessi e idee. I bambini possono imparare e pratica di scrittura e competenze informatiche attraverso la pubblicazione di un sito web speciale per i club e le attività. Dieci anni di età possono utilizzare costruttori sito web on-line, come Weebly e Google Sites per pubblicare e gestire un sito web semplice. Queste risorse gratuite consentono agli utenti di selezionare un nome per il loro sito web (chiamato un nome di dominio) e le risorse saranno anche ospitare il sito gratuitamente, così i genitori non hanno per l'acquisto di un nome di dominio o un servizio di hosting.

istruzione

Weebly

1 Avviare l'applicazione browser e digitare "weebly.com" nella barra degli indirizzi e premere il tasto Invio.

2 Digitare un nome utente, la password, il tuo indirizzo e-mail e fare clic sulla casella accanto a "Accetto i termini del servizio" prima di fare clic sul pulsante "Sign Up" per la registrazione.

3 Fare clic sul pulsante "Crea un sito" per iniziare la costruzione di un sito web.

4 Digitare il nome del tuo sito web e fare clic sul pulsante "Continua". Digitare il nome del sito alla voce "Opzione A: sottodominio di weebly.com" per il vostro indirizzo del sito web gratuito e fare clic sul pulsante "Continua". Quando si digita il nome del sito (nome di dominio), apparirà accanto a questo campo una notifica per farvi sapere se il nome è disponibile. Assicurarsi che la nota dice "disponibile" in verde prima di premere il tasto "Continua". Se si vede una nota rossa che dice "Non disponibile", digitare un nuovo nome di sottodominio.

5 Scegli la sezione per la pagina Web dalla galleria "Elementi" di modelli. Clicca una immagine e tenere premuto il pulsante del mouse per trascinare il modello (o elemento) verso il basso per la pagina Web.

6 Fare clic su ciascuna parte dell'elemento (in cui si dice "Clicca qui per modificare) per iniziare a digitare il testo o di scegliere una foto da inserire.

7 Ripetere i passaggi 5 e 6 per costruire la vostra pagina web.

8 Fare clic sulla scheda "Pagine" nella parte superiore della finestra per aggiungere una nuova pagina Web: Fare clic sul pulsante "Nuova pagina", digitare il nome della nuova pagina e quindi fare clic sul pulsante "Salva".

9 Fare clic sul nome della nuova pagina che viene visualizzata accanto a "casa" nella parte superiore della pagina Web per aggiungere contenuti.

10 Ripetere i passaggi da 5 a 6 e da 8 a 9 per creare le pagine del tuo sito web. Fare clic sul pulsante "Pubblica" (in alto a destra).

11 Leggi la finestra "Complimenti" pop-up che conferma il tuo sito web è stato pubblicato con successo e scrivere l'URL che inizia con "http: //" per l'indirizzo del sito. Quindi fare clic sulla "X" in alto a destra della finestra pop-up per chiudere questa notifica.

12 Accedere a weebly.com e digitare il nome utente e la password per aggiornare e aggiungere al tuo sito web attualmente pubblicata.

Google Sites

13 Avviare l'applicazione del browser, digitare "sites.google.com" nella barra degli indirizzi e premere il tasto Invio.

14 Esegui il login digitando il tuo account Gmail (GMail indirizzo e-mail) e la password prima di fare clic sul pulsante "Accedi".

15 Fare clic sul pulsante "Crea un nuovo sito" o "Cominciamo".

16 Fai clic su "Modello In Bianco", oppure selezionare un modello dalla galleria di immagini in miniatura.

17 Digitare il nome per il tuo sito nel campo sottostante "un nome al tuo sito."

18 Fai clic sul pulsante "+" a sinistra di "Scegliere un tema" per selezionare un disegno e combinazione di colori per le pagine web.

19 Inserire le lettere che compaiono nella casella sottostante "Si prega di digitare il codice riportato di seguito" e quindi fare clic sul pulsante "Crea sito".

20 Fare clic sul pulsante "Modifica Pagina" in alto a destra della pagina per iniziare ad aggiungere contenuti.

21 Fare clic sul blocco di testo (ad esempio "casa") e digitare il nome della pagina. Fare clic sulla casella di testo vuota o fare clic ed evidenziare il testo segnaposto che inizia con "Lorem ipsem ..." se si è scelto un modello dalla galleria e digitare il testo desiderato.

22 Clicca sul link "Inserisci" in alto a sinistra della pagina e selezionare "Immagine". Selezionare il file immagine desiderato e cliccare sul pulsante "Scegli". Attendere che l'immagine da caricare e premere il tasto "OK".

23 Scegliere la dimensione dell'immagine ( "S" per le piccole e "M" per medie) sulla barra immagine sopra l'immagine perché il file immagine viene visualizzata come dimensione dell'immagine originale (che di solito è grande).

24 Fare clic sul pulsante "Salva" che si trova in alto a destra della finestra e quindi fare clic sul pulsante "Crea pagina" per aggiungere una nuova pagina Web.

25 Selezionare il tipo di pagina Web dall'elenco dei modelli (come la pagina bianca Web, elenco o annuncio) e quindi digitare il nome per questa pagina. Selezionare l'opzione "Put pagina sotto casa (o il nome della prima pagina Web)" per inserirla dietro la prima o la Home page prima di fare clic sul pulsante "Crea pagina".

26 Ripetere i passaggi 9 a 13 per costruire le pagine Web.

27 Fare clic sul pulsante "Altre azioni" in alto a destra della finestra e selezionare "pagina di anteprima come spettatore" per vedere come apparirà il vostro sito web per gli altri.

28 Selezionare "Condividi questo sito" sotto "Altre azioni" per accedere ai controlli del sito Web. Fare clic sulla casella per selezionare o deselezionare se si desidera che la pagina sia pubblico, così tutti possono vederlo, sotto "Autorizzazioni avanzate" per l'opzione di default, "Chiunque nel mondo può visualizzare questo sito (renderlo pubblico)." Rendere il sito web pubblico permetterà amici di visualizzare il sito senza la necessità di accesso o la registrazione su Google.

29 Selezionare l'opzione sul telaio a destra, "Indirizzo Web" per visualizzare l'indirizzo assegnato per il sito pubblicato.

30 Aggiungere informazioni aggiornate o più pagine Web in futuro accedendo al tuo account Google e facendo clic su "I miei siti" in alto a destra della serie di link per accedere alle pagine Web.

Consigli e avvertenze

  • Esplora funzionalità di formattazione avanzate in Weebly e Google Sites cliccando sulla barra degli strumenti sopra la pagina Web dopo aver selezionato "Fare clic per modificare" la funzione o "Modifica Pagina" per cambiare il tipo di testo (chiamato font), dimensione, colore e di personalizzare il layout.
  • Sempre ottenere il permesso dei genitori di registrarsi per un servizio, creare un sito web e utilizzare strumenti on-line.