Come utilizzare un Vaio VGN UX280P come un telefono cellulare

June 12

Il VGN UX280P è un piccolo computer realizzato da Sony. La macchina viene fornita con Windows XP e il processore Intel Solo. Esso è stato progettato principalmente per uso aziendale e offre opzioni di connettività avanzate, come la LAN, WLAN, Bluetooth e Cingular Connection Manager. A partire dal dicembre 2010, la UX280P supporta solo la rete Cingular. Per utilizzare il computer come un cellulare, si dovrà configurare la scheda SIM Cingular prima.

istruzione

Installazione di carta SIM Cingular

1 Spegnere il computer. Scollegare adattatore AC.

2 Aprire l'alloggiamento della scheda SMS si trova, che è protetto da una copertura in plastica sul lato sinistro del computer. Rimuovere la vite del coperchio di plastica con l'aiuto di un cacciavite magnetico. Sollevare delicatamente il coperchio di plastica fuori. Lo slot per SIM card sarà esposto sotto.

3 Inserire la scheda Cingular SIM nello slot. Spingerlo all'interno finché non scatta in posizione.

4 Coprire la fessura con il pezzo di plastica con il cacciavite magnetico.

Attiva account Cingular

5 Accendere il computer. Dalla barra delle applicazioni, fai clic su "Utilità di connessione SmartWi". Fare clic sul pulsante "Cingular" quando l'utilità di connessione SmartWi lancia.

6 Fai clic su "Cingular Connection Manager." Se stai lanciando il responsabile per la prima volta, vi verrà richiesto per attivare l'account.

7 Comporre 888-739-8246 sul computer per attivare l'account Cingular.

8 Fai clic su "Connect" per accedere alla rete dati di Cingular.

Componi SMS / fax

9 Scegliere "SMS" di Cingular Connection Manager. Questo mostrerà la vostra storia di SMS / fax ricevuti e inviati. L'utilità verrà richiesto per qualsiasi SMS non letti o fax.

10 Comporre un nuovo SMS o un fax facendo clic su "Nuovo".

11 Comporre messaggio nel campo "messaggio". Inserire il numero di fax / telefono in campo "A".

12 Fai clic su "Invia" per recapitare il messaggio.

Effettuare chiamate tramite VoIP

13 Scaricare e installare un software VoIP, come Skype o Google Voice (vedi Risorse).

14 Creare un nuovo ID sul software. Accedere utilizzando il nome utente / password specificata.

15 Effettuare chiamate. Skype offre piani di abbonamento mensili per comporre un numero illimitato per il mese. A dicembre 2010, questo servizio costa circa $ 6,60. È inoltre possibile ottenere un numero di telefono Skype per ricevere telefonate. Google Voice consente la composizione libera negli Stati Uniti e in Canada.