HP 600 Laptop risoluzione dei problemi

August 22

HP 600 Laptop risoluzione dei problemi


Durante l'uso della HP (Hewlett Packard) 600 computer portatile, si può incorrere in problemi in cui o il computer non sembra funzionare correttamente o un programma non funziona nel suo modo di default. In genere questi problemi sono abbastanza facili da correggere, e dopo pochi passi di risoluzione dei problemi che si possono risolvere quasi tutti i problemi che possono sorgere durante l'uso del computer portatile HP 600.

istruzione

1 Passa il mouse sopra l'icona della batteria nell'angolo in basso a destra dello schermo. Se la batteria è scarica, lo schermo si può cominciare a dim. Inserire il cavo di carica nella porta di alimentazione sul lato del portatile e collegare l'altra estremità del cavo ad una presa di corrente.

2 Spegnere il computer. Se un programma non funziona correttamente, è sufficiente spegnere il computer può correggere qualsiasi problema che si sperimenta. Alimentare il computer indietro e testare il software.

3 Controllare per i conducenti. Se si dispone di un dispositivo hardware collegato a un computer portatile HP (ad esempio una stampante, uno scanner o un disco rigido esterno) e il computer non riconosce il dispositivo, è necessario installare i driver. Un driver dice al computer come leggere l'hardware collegato. La maggior parte hardware viene fornito con un CD di installazione del driver. Se nessun CD è disponibile, aprire il browser Internet, rendere il vostro modo alla pagina del produttore per il prodotto, selezionare "Supporto", la ricerca per il prodotto e scaricare il driver.

4 Aprire il cassetto del CD se i CD vengono saltare o non leggono correttamente. Spruzzare un paio di colpi di aria compressa nel lettore CD. Questo rimuove ogni traccia di polvere che possono aggrapparsi lente e del laser del drive. I detriti possono causare il salto e di altri problemi di riproduzione di CD / DVD.

5 Controllare il sistema operativo richiesto per il programma se non si aprirà il tuo HP 600 computer portatile. È possibile trovare questo sulla custodia del CD di installazione del programma o sulla confezione. Se il programma è fatto per Windows XP e si esegue Windows 7, è possibile trovare il programma non si avvia quando si fa clic su di esso. Per risolvere questo problema, aprire il browser Internet, accedere al sito del produttore, selezionare "Supporto", digitare nel vostro prodotto e scaricare la patch servizio di Windows 7. Fare doppio clic sul file scaricato per installare l'aggiornamento. Questo corregge ogni problema che hai con il programma non risponde al sistema operativo.