Come inviare messaggi di testo utilizzando Microsoft Outlook

March 23

Non so voi, ma quando sto lavorando al mio computer e un messaggio di testo viene in mio telefono, è molto più facile rispondere al messaggio utilizzando Outlook, piuttosto che mandare SMS sul mio cellulare. Se non si desidera digitare testo su una piccola tastiera, ecco come inviare un messaggio di testo da Microsoft Outlook o altri client di posta elettronica.

istruzione

1 Scopri di vettori di cellulare tuoi amici utilizzano. Ogni vettore ha un SMS diverso (short message service) formattazione, quindi avrai bisogno che le informazioni al fine di utilizzare l'SMS servizio.Per esempio, sul sistema Sprint, la formattazione è: formati [email protected] popolare servizio includono : T-mobile: @ tmomail.comAT & T: @ txt.att.netNextel: @ messaging.nextel.comVerizon: @ vtext.com (solo testo) Cingular: @ cingularme.com

2 Salvare il "cellulare @" formattazione nella lista dei contatti di Microsoft Outlook. Fai clic su Contatti, quindi Nuovo. In questo modo, non c'è bisogno di ricordare la formattazione corretta per l'elemento portante di servizio di tutti.

3 Avviare Microsoft Outlook e comporre il messaggio SMS (short message service) cliccando su "Nuovo" e quindi "messaggio". Scrivere un messaggio come si farebbe con qualsiasi altra e-mail, ma di tenere presente che la maggior parte dei messaggi di testo hanno un numero limitato di caratteri (di solito circa 160).

4 Ricordate che le eventuali risposte al messaggio di testo entrerà in tua casella di posta elettronica, non il telefono cellulare. Quindi, se siete in attesa di una richiamata per un colloquio di lavoro o una data, è meglio stare vicino al computer.

Consigli e avvertenze

  • Che cosa succede se non hai memorizzare la formattazione di SMS di un amico in modo corretto? Provare a utilizzare Teleflip, un servizio gratuito che inoltra SMS da e-mail alla corretta gestore di telefonia cellulare, vale a dire, [email protected]