DSL vs. Vs. Cable Internet via satellite

January 25



Shopping per servizi Internet può essere un'esperienza frustrante. In generale, le scelte sono limitate a pochi grandi fornitori, e spesso si può avere solo uno DSL o una società via cavo come opzione. Satellite è un'opzione che è a disposizione di molti abbonati, ma porta una propria serie di svantaggi. La scelta del miglior fornitore di servizi Internet per le vostre esigenze può impedire di essere bloccato in un contratto con la velocità poveri o servizio inadeguato.

DSL

DSL, o Digital Subscriber Line servizio, è una connessione a Internet fornito dalla vostra compagnia telefonica o un rivenditore. Le tipologie di servizio DSL sono numerosi, ma il livello più comune a disposizione dei clienti residenziali è DSL asimmetrica, o ADSL. ADSL caratteristiche di alta velocità di download, ma i limiti di larghezza di banda a monte in modo significativo. La velocità disponibile tramite ADSL dipende fortemente da quanto la vostra casa è dalla struttura compagnia telefonica più vicina, ma una velocità di 6 megabit al secondo sono sempre all'ordine del giorno. linee di maggiore larghezza di banda sono disponibili, ma rara in molte parti del paese.

Cavo

servizio internet via cavo, come suggerisce il nome, è una connessione fornito dalla propria società di televisione via cavo. Cable offre la capacità per velocità superiori a DSL, fino a 30 megabit al secondo in alcune aree, ma le velocità massime sono altamente dipendente del traffico di rete. Se si dispone di molti abbonati Internet via cavo in tuo quartiere, questo può influenzare la larghezza di banda durante le ore di punta, come gli abbonati sono parte di una rete locale, piuttosto che basarsi su una linea dedicata alla sede centrale.

Satellitare

Il vantaggio principale di servizi Internet via satellite è che può fornire una connessione anche a coloro che vivono lontano dalle grandi aree metropolitane, dove le linee via cavo e DSL potrebbero non essere disponibili. connessioni satellitari sono di solito veloci, ma possono soffrire di problemi di latenza occasionali a causa del tempo necessario per i segnali di viaggiare. Tempo inclemente può disturbare le comunicazioni satellitari, e possono essere estremamente costoso rispetto alle connessioni via cavo o DSL, soprattutto se si acquista il proprio hardware.

Linea di fondo

La cosa migliore a Internet ad alta velocità sarà molto probabilmente DSL o via cavo, ma qual è il migliore dipende dai servizi nella vostra zona particolare. Confronta i fornitori locali per vedere quali sono disponibili, e più importante, se le aziende imporre massimali di utilizzo velocità. La velocità extra di cavo potrebbe non essere la pena se l'azienda limita fortemente quanto si può utilizzare la connessione. Se né cavi né DSL è disponibile nella propria zona, è consigliabile utilizzare un provider di satellite a senso unico. Questi sistemi utilizzano il piatto per la ricezione dei dati, mentre il computer invia tutte le richieste in uscita tramite un modem collegato alla linea telefonica per ridurre l'utilizzo della larghezza di banda e ridurre i costi.