Come risolvere una tastiera Bluetooth di Dell

March 30

Una tastiera Dell Bluetooth è un tipo di tastiera di computer che si collega al computer tramite fili e unica tecnologia senza fili Bluetooth. Se la tastiera non risponde o non del tutto, questo è un segno che un certo tipo di problema è presente. Trovare la causa del problema è il primo passo per risolvere il problema, e questo può essere realizzato rapidamente con un po 'di risoluzione dei problemi a vostro nome.

istruzione

1 Assicurarsi che il dongle USB Bluetooth di Dell è collegato a una porta USB del computer. Questo dongle deve essere collegato a una porta USB per la tastiera sia in grado di connettersi al computer. Se questo dongle USB è allentato o non è presente a tutti, la tastiera non sta per funzionare.

2 Cambiare le batterie. tastiere normali operano fuori del potere che viene fornito dal computer. Poiché nessun cavo sono coinvolti in una tastiera Bluetooth di Dell, questi modelli funzionano puramente off delle batterie. In entrambi i casi sostituire le batterie che sono già nella tua tastiera se sono andati morti, o inserire le batterie nella tastiera se non hai mai preso la briga di aggiungere loro in primo luogo.

3 Assicurarsi che la tastiera non ha lasciato il campo di trasmissione del dongle USB. Solo perché la tastiera è wireless non significa che si può portare ovunque. In genere tenere la tastiera Bluetooth di Dell all'interno di alcuni piedi del dongle USB per il collegamento da stabilire. Se si lascia questa serie limitata, la tastiera si fermerà il controllo del computer e dovrete tornare nella gamma di farlo funzionare di nuovo.

4 Reinstallare il driver della tastiera Bluetooth di Dell. Inserire il CD fornito con la tastiera di nuovo nel vostro computer e fare clic su "Installa" sulla sua utilità di installazione sullo schermo. Ciò reinstallare il driver per la tastiera. Riavviare il computer e vedere se questo non ha fissato alcun o tutti i problemi che hai avuto.