Come misurare l'apertura della finestra esistente per una finestra di sostituzione

October 14

Come misurare l'apertura della finestra esistente per una finestra di sostituzione


In caso di sostituzione finestre, misurazioni accurate sono necessari per determinare le dimensioni per le nuove finestre. Mentre alcuni produttori avranno i requisiti specifici per le loro finestre, vi è un metodo comune per misurare l'apertura della finestra esistente per una sostituzione. Quando si ordina nuove finestre dal concessionario o il produttore, assicurarsi di spiegare come si è determinato le misure per la finestra esistente in modo che il venditore può apportare le modifiche necessarie per le misure per assicurare una misura adeguata per la finestra di sostituzione.

istruzione

1 Aprire la finestra e rimuovere i pannelli delle finestre e lo schermo, se possibile.

2 Prendere le misure con un metro dalla più profonda cavità del telaio della finestra esistente.

3 Misurare la larghezza del vano finestra a 2 pollici dal basso, 2 pollici dalla parte superiore e approssimativamente il centro della finestra. Scegliere la più piccola delle tre misurazioni per la larghezza del vano finestra.

4 Misurare l'altezza del vano finestra a 2 pollici dal lato sinistro, il centro e 2 pollici dal lato destro del telaio della finestra. Utilizzare il valore più basso come l'altezza della finestra.

Consigli e avvertenze

  • Fare doppio Verifica le misure prima di ordinare nuove finestre.