Come modificare modulo Dimensione campo in Adobe Acrobat

August 21

Dopo aver creato un modulo con Adobe Acrobat 8 ​​Professional, è possibile tornare indietro e modificare il modulo per l'aspetto, le dimensioni e l'allineamento. Modifica delle dimensioni dei campi modulo può rendere la vostra forma più attraente e facile da usare.

istruzione

1 Avviare Adobe Acrobat 8 ​​Professional e aprire un documento PDF da file a cui si desidera modificare alcune delle dimensioni dei campi del modulo.

2 Scegliere il menu "Visualizza", scegliere "Barra degli strumenti" e cliccare su "Forms" per aprire la barra degli strumenti "Form" sul desktop di Adobe Acrobat.

3 Selezionare il pulsante di campo modulo dalla barra degli strumenti "Form", che corrisponde al tipo di campo modulo che si desidera modificare le dimensioni di. Una volta selezionato lo strumento, tutti i campi che sono stati creati con lo strumento saranno evidenziati in nero ed essere circondati con quadratini di ridimensionamento neri.

4 Passare il puntatore del mouse sul quadratino di ridimensionamento che si desidera utilizzare per modificare le dimensioni del campo modulo. Il puntatore del mouse diventerà una serie di frecce, che indica in quale direzione è possibile ridimensionare il campo di modulo.

5 Fare clic e trascinare il quadratino di ridimensionamento in una delle direzioni che la freccia. Trascinando un quadratino di ridimensionamento verso l'interno si riduce la dimensione del campo modulo, mentre si trascina un quadratino di ridimensionamento verso l'esterno aumenterà le dimensioni del campo di modulo.

6 Rilasciare il mouse quando si è soddisfatti con la nuova dimensione del campo modulo. Continuare a modificare le dimensioni di tutti gli altri campi del modulo si sente bisogno ridimensionamento utilizzando lo stesso metodo.

Consigli e avvertenze

  • È possibile tenere premuto il tasto "Shift" sulla tastiera quando si trascina un quadratino di ridimensionamento per mantenere l'altezza e le proporzioni larghezza del campo di modulo.