Come modificare testo normale in HTML in Outlook Express

May 1

Come modificare testo normale in HTML in Outlook Express


Microsoft Outlook Express offre agli utenti la possibilità di determinare il modo in cui leggere e inviare e-mail. e-mail in entrata con contenuti HTML (immagini e script) possono presentare le minacce alla sicurezza per il computer. Per questo motivo, non si può decidere di ricevere e-mail in formato HTML e gli altri non potrebbe desiderare di ricevere e-mail in formato HTML. Tuttavia, formato HTML ti dà una maggiore capacità di formattare i messaggi e aggiungere stile HTML e cancelleria per i messaggi. Se si desidera modificare il testo normale in HTML in Outlook Express, è possibile modificare questo formato rapidamente all'interno delle impostazioni di Outlook Express.

istruzione

1 Aprire Outlook Express.

2 Impostare il formato per i messaggi in arrivo selezionando "Strumenti" e poi selezionando "Opzioni". Selezionare "Leggi" e poi trovare l'opzione che dice "Leggi tutti i messaggi in HTML." Mettere un segno di spunta a sinistra di questa opzione e premere "OK." Tutti i messaggi in arrivo arriverà in questo formato.

3 Impostare il formato per la posta in uscita oppure in maniera generale. Per impostare il formato dal messaggio di posta elettronica singolo, aprire un nuovo messaggio e trovare l'opzione che dice "Formato testo". Selezionare "HTML" per impostare il formato per questa e-mail in uscita in formato HTML. In alternativa, è possibile impostare il formato per tutti i messaggi e-mail in uscita facendo clic su "Strumenti" e poi selezionando "Opzioni". Selezionare l'opzione "Send" scheda e quindi scegliere "Formato invio posta" mettendo un segno di spunta alla sinistra del "HTML " opzione. Fai clic su "OK". Tutti i tuoi messaggi in uscita manderà in questo formato.