Come convertire MP4 per masterizzare un DVD

March 8

Un MP4 è un tipo di computer file comunemente utilizzato con i computer Apple e dispositivi elettronici portatili. Si rivolge a consentire agli utenti di guardare un video mentre sullo schermo del computer. Non può essere facilmente portato su altri mezzi, però, e non può essere masterizzato su un DVD senza un posto di conversione prendendo. Se si desidera convertire un file MP4 in un formato che un DVD riconoscerà, dovrete utilizzare un programma di utilità in linea o un computer per convertirlo in un file MPEG-2.

istruzione

1 Utilizzare un programma come freno a mano o di Xilisoft Video Converter per convertire il file MP4 nel formato di file MPEG-2. È sufficiente caricare il file MP4 nel programma e quindi selezionare l'opzione "MPEG-2" dal "tipo di file di output" menu a discesa. Quindi, fare clic sul pulsante "Start" per eseguire in realtà la conversione. Verrà lasciato con un file che è pronto per essere masterizzato su un DVD.

2 Utilizzare un convertitore di video online come Zamzar. Fare clic sul pulsante "Carica" ​​per caricare il file video MP4 alla pagina web Zamzar. Quindi, selezionare l'opzione "MPEG-2" dal "tipo di file di output" menu a discesa. Quindi, fare clic sul pulsante "Start" per eseguire in realtà la conversione. Verrà lasciato con un file che è pronto per essere masterizzato su un DVD.

3 Uso dei media Converter.org. Media Converter.org, come Zamzar, è un programma di utilità online che può essere utilizzato per modificare il formato di file di un file video o audio. Fare clic su "Sfoglia" per caricare il tuo MP4 Media Converter e quindi selezionare l'opzione "MPEG-2" dal "tipo di file di output" menu a discesa. Fare clic sul pulsante "Start" per eseguire in realtà la conversione. Verrà lasciato con un file che è pronto per essere masterizzato su un DVD.