Microsoft Outlook 2007 è lento a connettersi al server di Exchange

February 20

Microsoft Outlook 2007 è lento a connettersi al server di Exchange


Una connessione lenta o poveri al server di scambio è quasi sempre un problema con la connessione a Internet, piuttosto che un software o server di problema. Per affrontare il problema, allora, si dovrebbe provare diverse cose che possono accelerare o ridurre l'utilizzo della connessione Internet. Questi dovrebbero rendere più larghezza di banda disponibile per Microsoft Outlook.

istruzione

1 Chiudere qualsiasi software in esecuzione sul computer che potrebbero utilizzare una grande quantità di larghezza di banda, quali Microsoft Outlook potrebbe altrimenti essere utilizzato per connettersi al server di Exchange. programmi di condivisione di file, in particolare, come uTorrent, sono conosciuti per usare grandi quantità di larghezza di banda.

2 Mettere una password sul router se non ne hai già uno. Se la rete è protetta, le altre persone possono essere connettono al router e l'utilizzo di grandi quantità di larghezza di banda, che possono rallentare l'accesso a Internet di applicazioni come Microsoft Outlook. Controllare la documentazione fornita con il router, o consultare il sito Web del produttore del router, per le istruzioni su come fare questo.

3 Programmare il vostro invio e la ricezione di e-mail per le ore non di punta, quando meno persone saranno che usano Internet. connessioni individuali dalle case si uniscono e si connettono al provider di servizi Internet tramite un piccolo numero di cavi ad alta larghezza di banda, il che significa che le abitudini Internet di altri nel tuo quartiere possono influenzare la velocità di Internet. Evitando le ore di punta, come ad esempio dopo la scuola quando i bambini arrivano a casa, si può ottenere una connessione più veloce al server di scambio.

4 Rivolgersi al proprio provider di servizi Internet e chiedere di aggiornare la connessione a Internet. Alcune connessioni meno recenti, come Internet dial-up, per esempio, non fornirà abbastanza banda per le applicazioni come Microsoft Outlook per funzionare a velocità ottimale.