Come trovare i controlli ActiveX Nascosto su un Mac

February 28

I controlli ActiveX possono rendere i siti web più divertente e interattivo, e ti permettono di incastonare cose interessanti in documenti noiosi. Tuttavia, possono anche contenere virus. Durante l'utilizzo di un Mac diminuisce il rischio, non lo fa completamente invulnerabili agli attacchi. Chiunque scrive un controllo ActiveX dannoso sta per mantenere il file nascosto.

istruzione

1 Apri Terminale facendo clic sui Finder> Vai> Applicazioni> Utility> Terminale.

2 Tipo: defaults write com.apple.Finder AppleShowAllFiles sì. Hit "Return".

3 Rilanciare il Finder. Tenere premuto il tasto Opzione e fare clic e tenere premuto fino a un menu viene in su. Selezionare "Riavvia". È inoltre possibile scegliere attraverso menu Apple> Uscita forzata, selezionare il Finder, quindi fare clic sul pulsante "rilancio".

4 Utilizzare Spotlight per cercare i seguenti estensioni di file:

OCX, DLL, .lpk, .rbx, e * .vbd.

5 Eliminare qualsiasi di quei file che non si desidera sul disco rigido.

6 Tipo: defaults write com.apple.Finder AppleShowAllFiles NO. Hit "Return".

7 Rilanciare il Finder come descritto al punto 3.

Consigli e avvertenze

  • Se non vi sentite sicuri fare in giro in Terminal, scaricare uno strumento chiamato TinkerTool che vi permetterà di visualizzare i file invisibili, senza il rischio (vedi Risorse).
  • Prestare attenzione mentre si lavora in Terminal, e quando si dispone di file invisibili esposto. Non appena si è fatto trovare e la modifica / eliminazione dei file che stai cercando, trasformare i file nascosti di nuovo a invisibile.