Come avviare un Clan di Halo PC

March 8

A "clan" è un gruppo di persone che gioca i giochi online con l'altro. Si tratta essenzialmente di un team di persone che tutte le bande insieme per assumere altri giocatori. I clan possono essere di qualsiasi dimensione, in base alle preferenze della persona che l'ha fondata. Se si desidera avviare il proprio clan per la versione PC di "Halo", questo richiederà di trovare altre persone con interessi simili. Questo può essere fatto su Internet in diversi modi.

istruzione

1 Tenere traccia delle persone che si gioca contro in linea. In "Halo", si sono spesso abbinati in modo casuale contro altre persone che sono anche giocare online. Se diventi particolarmente colpito con le abilità di gioco di un paio di avversari, tenere traccia dei loro nomi utente e invitarli ad entrare in un clan.

2 Posta su bacheche internet. Molti siti (tra cui IGN) hanno intere bacheche dedicate ai videogiochi per entrambe le console e PC, tra cui il titolo originale di "Halo". Su queste schede si trovano persone che condividono un interesse comune. Questo ti dà anche la possibilità di comunicare direttamente con queste persone, che consente di coordinare momenti in cui il clan incontrarsi e giocare insieme.

3 Chiedi ai tuoi amici. Se avete amici che si conosce "da Internet" che gioca "Halo" per il PC, avviare da loro induzione nel vostro clan. Saranno poi giocare contro più persone che possono suggerire diventare parte del gruppo. Questo processo continuerà, e, infine, il tuo clan crescerà di numero e (si spera) a giocare capacità.