Come fare un Virtual Picket Sign

July 20

Come fare un Virtual Picket Sign


Se si dispone di una causa siete interessati, o se si vuole creare un'immagine divertente basato politicamente, creare segni del picchetto virtuali e aggiungerli alle immagini di te stesso o qualcun altro per farlo sembrare come te o l'altra persona sta tenendo il segno. Per fare questo, è necessario utilizzare un programma di grafica. Non hai bisogno di un applicazione professionale costoso per, dal momento che di base Microsoft Paint, che è incluso con il sistema operativo Windows, in grado di fare il lavoro.

istruzione

1 Caricare l'immagine che si desidera aggiungere il segno di sul computer.

2 Avviare l'applicazione della vernice. Trascinare il lato ed angolo maniglie per rendere la tela delle dimensioni e la forma che si desidera per il vostro segno.

3 Selezionare lo strumento "Testo" e scegliere la dimensione, il colore e lo stile che si desidera. Digitare il testo sulla tela. Salvare il lavoro.

4 Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare e aprire l'immagine caricata.

5 Selezionare "Modifica" dal menu e scegliere "Incolla da." Nella finestra di dialogo che appare, individuare e aprire il cartello si è creato. Posizionarlo dove si desidera sull'immagine. Questo utilizzare lo strumento "pennello" per aggiungere un bastone marrone chiaro al fondo del segno che porta alla mano della persona. Salvare il lavoro.