Come installare Windows Media Player 10

March 31

Windows Media Player 10 è Windows XP sviluppato aggiornamento per il giocatore molto popolare. Windows Media Player 10 consente di organizzare la tua musica, i video e le playlist migliori. Meglio di tutti è possibile sincronizzare la musica di alta qualità, foto e video per più di 70 dispositivi multimediali portatili. Windows Media Player 10 supporta un nuovo design aerodinamico, e un'interfaccia facile da utilizzare per personalizzare le playlist da brani, artisti e album. L'installazione è semplice e gratuito.

istruzione

1 Passare alla pagina di Windows Media Player (vedi Risorse)

2 Fai clic su "Scarica Windows Media Player 10 ora." Selezionare "Player 10 (per Windows XP)" nella finestra versioni.

3 Selezionare la lingua che si desidera utilizzare per il programma e fai clic su "Download Now". Fai clic su "Esegui" per iniziare il processo di download e l'installazione.

4 Leggere i termini e gli accordi e fare clic su "Accetto". Selezionare i tipi di formati audio e video che si desidera Windows Media Player 10 per essere il lettore predefinito per.

5 Selezionare la cartella di destinazione in cui verrà salvato il vostro programma. Completare l'installazione e lanciare il programma.