Come convertire una tabella da Word a Excel 2007

June 17

Come convertire una tabella da Word a Excel 2007


Sia che si sta scrivendo un report o la creazione di una presentazione, una tabella può riassumere rapidamente i dati per il lettore. Dopo aver creato una tabella in Word, è possibile convertire in Excel e aggiungere, riformattare o manipolare in base alle esigenze. Conversione di un tavolo da Word a Excel richiede la copia e lo spostamento tra le applicazioni di Microsoft Office, piuttosto che salvare in un formato diverso.

istruzione

1 Aprire il documento di Word con una tabella che si desidera convertire. Aprire Excel a un foglio di lavoro vuoto.

2 Selezionare la tabella dal documento di Word passando il mouse sopra l'angolo superiore sinistro della tabella fino a vedere una piazza e facendo clic su di esso. Questo dovrebbe evidenziare l'intera tabella. Se non si desidera selezionare l'intera tabella, selezionare solo le righe o le colonne che si desidera copiare.

3 Premere il tasto "Ctrl" e "C" sulla tastiera per copiare la selezione.

4 Passare al foglio di Excel.

5 Fare clic su una cella vuota in cui si desidera l'angolo superiore sinistro della tabella di essere.

6 Premere il tasto "Ctrl" e "V" per copiare la tabella così com'è. Sarà copiare tutta la formattazione originale della tabella di Word, comprese le linee e caratteri. Per copiare la tabella senza formattazione, fare clic sulla freccia in giù sotto il pulsante "Incolla" nella scheda Home e selezionare "Incolla speciale". Scegli "Testo" dal menu per incollare la tabella senza formattazione.

7 Salvare il documento di Excel.