Come ottenere una chiave del nuovo prodotto per Windows Vista

July 20

Come ottenere una chiave del nuovo prodotto per Windows Vista


Microsoft Windows Vista è un software del sistema operativo leader per PC. La prima volta che Windows Vista è configurato e installato, richiede una chiave di prodotto. Il prodotto chiave è una serie di numeri che confermi è stato acquistato Windows Vista. A volte un numero chiave prodotto viene perso o scaduto, che richiede all'utente di acquistare o ricevere uno nuovo. I clienti di Microsoft non deve preoccuparsi perché c'è una serie di passi che li aiuteranno a raggiungere un nuovo prodotto chiave.

istruzione

Ricezione di un nuovo prodotto chiave

1 Su un browser Web, visitare il sito Web "License Center di Microsoft". Selezionare "Entra adesso".

2 Registrati selezionando "Iscriviti ora". Se il vostro già un utente quindi utilizzare i campi di login per accedere. Una volta effettuato l'accesso, selezionare il link "chiavi esistenti". Selezionare l'opzione per ottenere una "chiave KMS". Compila le informazioni richieste nella pagina successiva. Sarà necessario fornire informazioni di prodotto in modo da essere sicuri di avere il pacchetto di Windows Vista con voi.

3 Avanti chiamare il "Activation Center" corrispondente al paese in cui vivi. (Un link a un elenco di numeri di telefono si trova nella sezione delle risorse), il sistema automatico di Microsoft vi fornirà un codice di attivazione chiave di nuovi prodotti. È possibile attivare Windows Vista per rimanere in linea, o terminare la telefonata e l'attivazione sul computer

4 Attivare Windows Vista sul computer con il nuovo prodotto chiave. In Windows, selezionare Start ">" Computer ">" Proprietà ">" Fare clic qui per attivare Windows adesso ". Inserire l'autorizzazione di amministratore o la password. Selezionare l'opzione per attivare Windows on-line. La selezione vi porterà ad una pagina web in cui si sono tenuti a inserire la nuova chiave di prodotto.

5 Inserire la chiave del prodotto e selezionare "conferma". Windows ora attivato per l'utilizzo del PC. Godetevi utilizzando tutte le funzioni disponibili per Windows Vista.