Gli effetti del troppo Backlinking

July 28

Gli effetti del troppo Backlinking


Un sito web guadagna più risalto su una pagina dei risultati dei motori di ricerca (SERP) se ha diversi ritroso che puntano ad esso. Ritroso sono qualsiasi tipo di link che puntano un visitatore al loro sito web. Alcuni proprietari di siti web cercano di manipolare il loro posizionamento nei motori di ricerca con la creazione a ritroso tutti su Internet. Non sapendo come creare correttamente ritroso possono portare a link svalutati e siti web viene data una bassa priorità su una SERP.

Collegamento Too Fast

La creazione di un numero eccessivo di ritroso in un breve periodo di tempo può portare a meno risalto su una pagina dei risultati dei motori di ricerca (SERP). E 'possibile per i siti web di sperimentare una marea di ritroso creati naturalmente entro un breve lasso di tempo. SEOtreats.com dice che i motori di ricerca in grado di rilevare queste esplosioni naturali con i loro algoritmi. Quando gli algoritmi rilevano uno scoppio innaturale o manipolato di backlinks, i collegamenti sono svalutate e un sito perde classifica su una SERP.

Collegamento Improvvisamente Ending

backlinking naturale è associato con un graduale crescita costante. Ricerca algoritmi dei motori di ricerca per le esplosioni di attività backlinking seguita da improvvisa inattività. Alcuni siti naturalmente sperimentano scoppi di ritroso e gli algoritmi sono in grado di rilevare questo. Quando rilevano scoppia innaturali seguiti da inattività, i collegamenti sono svalutate e compare un sito meno visibile su una SERP.

Troppi link generale

Alcuni proprietari di siti web utilizzano programmi automatizzati, e sono in grado di lasciare commenti su centinaia di siti web. Questi commenti contengono ritroso che puntano ai loro siti. I motori di ricerca sono in grado di rilevare questa attività e svalutare i backlinks. Alcuni proprietari di siti web aggiungere collegamenti a "link farm", o pagine progettate per ritroso. Molti dei link in queste fattorie sono estranei, ei motori di ricerca può anche rilevare questo. Link sulle aziende agricole sono svalutate, e il sito perde risalto su una SERP.

Testi di ancoraggio sono troppo simili

Il testo di ancoraggio è il frammento di cliccabile che descrive un backlink. Dopo il testo di ancoraggio viene cliccato, un visitatore viene reindirizzato a un sito web. Un modo di ottenere un sito di rango bene su una SERP è compreso specifiche parole chiave nel testo di ancoraggio. Questo aumenta la prominenza di un sito web su una SERP per quelle determinate parole chiave. I motori di ricerca in grado di rilevare l'uso eccessivo di testi di ancoraggio identici o simili su Internet. La ripetizione può rendere testi di ancoraggio appaiono manipolati. Aaron Wall di SEOBook.com, uno dei principali siti di autorità di SEO, dice che i suoi backlinks sono stati svalutati perché altri siti backlink a lui con le stesse parole chiave.

Troppi link in una pagina singola

A partire dal 2009, le linee guida tecniche di Google ha dichiarato che una singola pagina web non dovrebbe avere più di 100 collegamenti. Questo riguarda proprietari di siti web che hanno link che portano ad altre pagine all'interno del loro sito web. Questa strategia di collegamento interno è anche classificato come backlinking. SEOMoz.com dice che 100 link è una regola generale e non è un set di regole-in-pietra. Google indicizza, o esegue una copia di, i primi 100 KB di dati in una pagina. Non avendo più di 100 link in una pagina può garantire che Google noterà tutti i collegamenti.