Come utilizzare un computer portatile e una stampante Bluetooth abilitato

June 13

Vuoi configurare cellulare, stampa wireless? Bluetooth rende la stampa wireless semplice. La maggior parte dei computer portatili sono ormai Bluetooth-abilitati, e diverse stampanti presenti sul mercato sono costruiti per la stampa Bluetooth. Alcune stampanti wireless possono richiedere un adattatore Bluetooth USB economico per ricevere file da un computer portatile, ma questo non dovrebbe essere necessario se c'è un pulsante wireless "one touch" o un'opzione di menu Bluetooth sulla stampante. Controllare la guida dell'utente della stampante se non siete sicuri.

istruzione

1 Accendere il computer portatile e la stampante. Questo sembra un passo ovvio, ma alcune stampanti vengono rilevate automaticamente dal computer portatile come appena saranno accesi. Se sia il vostro notebook o la stampante richiede un adattatore Bluetooth USB, questo è il momento di collegarlo.

2 Rendere i dispositivi "visibile". Cercare il menu Bluetooth portatile, di solito si trova vicino all'orologio nella barra degli strumenti. Aprilo e scegliere l'opzione "Rilevabile" o simili. Ogni stampante è diverso, ma ci dovrebbe essere una simile opzione di menu lì. Si può anche essere chiamato "rendere visibile".

3 Inserire o verificare la chiave di accesso. Entrambi i dispositivi dovrebbero mostrare una chiave di accesso (o passare codice) e dovrebbero corrispondere. Se entrambi i numeri corrispondono, premere "OK" o "Accetta". In questo modo associare i dispositivi e consentire loro di condividere file. Se la chiave di accesso è vuoto, selezionare il proprio o utilizzare il codice raccomandato nel manuale del proprietario.

4 Selezionare un file da stampare e stamparlo. È possibile che venga chiesto di rientrare la password o per accettare il file (sul lato della stampante), ma molti dispositivi sarà semplicemente accettare il file e di stampa. I dispositivi sono ora associati e dovrebbero riconoscere automaticamente l'un l'altro in futuro.