Come per ricodificare DVD Video Con Nero

October 19

Come per ricodificare DVD Video Con Nero


Ricodifica DVD è un ottimo modo per comprimere eventuali filmati memorizzati su più DVD senza perdere una grande quantità di qualità, e di creare copie di backup dei loro su un minor numero di DVD. È possibile creare backup da distribuire ai vostri amici e famiglia per i propri record personali. Se si stanno bruciando le copie per qualcuno che ha un computer, ma non dispone di un lettore DVD, è possibile ricodificare un DVD e poi masterizzare il contenuto su un CD.

istruzione

1 Inserire il DVD video che si desidera ricodificare nell'unità DVD-ROM del computer. Aprire Nero StartSmart. La finestra di dialogo Nero apparirà sullo schermo.

2 Fare clic sull'icona "Foto e video" che appare nella lista delle icone nella parte superiore della finestra di dialogo.

3 Fai clic su "Recode DVD-Video" nella lista di opzioni che appare. Verrà visualizzata la finestra Nero Recode.

4 Fai clic su "Importa DVD" sul lato destro dello schermo.

5 Sfoglia per la cartella del DVD inserito nel computer al punto 1. Premere l'icona "+" a sinistra del DVD. Fare clic sulla cartella "Video TS" che appare quando si espande l'elenco e quindi fare clic su "OK". Nero importerà il DVD. Quando il DVD viene importato, rimuovere il DVD dal computer e inserire il CD o DVD vuoto su cui si desidera ricodificare il DVD originale.

6 Individuare il contenuto del DVD appena ricodificato sul lato in alto a sinistra dello schermo. È molto probabile vedere "Main Movie", "Menu" e "Filmati Extra". Fare clic su uno qualsiasi dei contenuti che non si desidera apparire sul CD o DVD che si stanno bruciando i contenuti ricodificati su (per esempio, i menu e filmati extra) e quindi fare clic su "Disattiva" sul lato destro dello schermo. Dal momento che è più probabile ricodifica il DVD originale per adattare su un piccolo DVD o CD, la rimozione di contenuti che si sta molto probabilmente non andare a vedere aumenterà la qualità del filmato principale si sta ricodifica.

7 Fare clic su "Avanti" e poi cliccare su "Avanti".

8 Selezionare l'unità CD / DVD-ROM sotto "Destinazione".

9 Fai clic su "Masterizza" nell'angolo in basso a destra. Il disco verrà espulso quando è finito bruciare. È possibile riprodurre il materiale ricodificato su questo CD o DVD su quasi qualsiasi computer o lettore DVD.

Consigli e avvertenze

  • Non spegnere il computer mentre si sta importando un DVD in Nero Recode. Se il computer non spento durante il processo di importazione, importare di nuovo il DVD.
  • Non spegnere il computer mentre si una masterizzazione di un DVD ricodificato, o un CD o un DVD. Questo rovina il disco su cui si bruciavano le informazioni.