Come rimuovere Blu schermata di errore

June 24

L'incidente lo schermo blu temuto è stato fermare i cuori degli utenti di Windows a partire da Windows è stato creato prima. La schermata viene visualizzata quando si avvia il computer e indica un grave guasto del sistema. Anche se la lingua sullo schermo blu può essere fonte di confusione, ma fornisce anche indizi su ciò che si è schiantato al computer, in primo luogo. Un crash schermata blu accade per uno dei due motivi: un driver corrotto o un file infetto. Per fissare un crash schermata blu, è innanzitutto necessario reinstallare i driver video. Se questo non risolve il problema, è necessario individuare ed eliminare il file che ha causato l'incidente. È possibile fare entrambe le cose avviando il computer in modalità provvisoria e rintracciare la fonte del problema.

istruzione

Reinstallare Display Drivers

1 Spegnere il computer, quindi accenderlo. Premere il tasto "F8" quando il computer si accende. Tenere premuto "F8" fino a visualizzare il menu di avvio. Su questo menu, ci saranno opzioni per avviare Windows normalmente o in modalità provvisoria.

2 Selezionare l'opzione "Modalità provvisoria" dalla lista per avviare il computer in modalità provvisoria. Fai clic su "Sì" nella finestra Modalità provvisoria che viene visualizzata. Si è ora in grado di lavorare in modalità provvisoria.

3 Fare clic sul menu "Start" e fare clic destro sull'icona "Risorse del computer". Selezionare l'opzione "Proprietà".

4 Fare clic sulla scheda "Hardware" nella finestra Proprietà del sistema che viene visualizzata. Selezionare "Gestione periferiche". Fai clic destro sul "Display Adapter" e fare clic su "Disinstalla". Windows chiederà di reinstallare il driver. Selezionare dalla sua posizione sul computer. Quando è finito reinstallazione, Windows vi chiederà di riavviare il computer. Fare così. Quando il computer viene riavviato, è possibile che a reinstallare i driver avrà risolto il problema e non apparirà la schermata blu. Se viene visualizzata la schermata blu, passare alla sezione successiva.

Identificazione dei file corrotti

5 Si noti il ​​nome del file che ha causato la schermata blu. Se lo schermo blu riappare dopo aver reinstallato i driver video, è perché l'incidente schermata blu è stato causato da un file specifico. Il nuovo schermo blu verrà visualizzato il messaggio "Il problema sembra essere causato dal seguente file" e quindi elencare un nome di file. Scrivi il nome del file verso il basso.

6 Spegnere il computer e riaccenderlo. Premere il tasto "F8" fino a visualizzare il menu di avvio. Selezionare "Modalità provvisoria" dalla lista.

7 Fare clic sul menu "Start" e selezionare l'opzione "Cerca". Selezionare l'opzione "Tutti i file e le cartelle" nella finestra di ricerca e fare clic su "Altre opzioni avanzate." Seleziona la casella accanto a "Cerca cartelle e file nascosti".

8 Digitare il nome del file nella barra di ricerca e fare clic sul pulsante "Cerca". Quando il file viene visualizzato nei risultati di ricerca, fare clic destro e selezionare "Apri cartella". Questo vi porterà alla posizione del file corrotti sul disco rigido. Fai clic destro sul file e selezionare l'opzione "Elimina". Aprire il Cestino, trovare il file appena cancellato e fare clic destro su di esso. Selezionare l'opzione "Elimina".

9 Riavvia il tuo computer. Una volta che il file danneggiato è stato completamente eliminato, il crollo schermata blu non compare, e il computer si avvia normalmente.