Come installare memoria in HP ZV6000

April 1

Come installare memoria in HP ZV6000


Sostituzione della memoria in un computer portatile HP è un modo per aumentare in modo significativo le prestazioni complessive del computer - è anche uno dei modi più veloci per aggiornare il vostro computer portatile, perché lo smontaggio minima è necessario per accedere ai moduli di memoria. Il modello HP Pavilion zv6000 è dotato di 512 MB di RAM installata; tuttavia, può supportare fino a 2 GB di DDR o DDR2 SDRAM. Aggiornamento della memoria alla piena capacità potrebbe fare un grande miglioramento in termini di velocità durante la navigazione sul Web e utilizzare il vostro computer portatile per altre attività di elaborazione.

istruzione

1 Spegnere il computer portatile e scollegare il cavo di alimentazione. Scollegare tutti i dispositivi esterni dal computer portatile. Chiudere il pannello di visualizzazione e girare la faccia verso il basso portatile. Posizionare il portatile in modo che il bordo di apertura anteriore sia rivolto in avanti.

2 Far scorrere il fermo di rilascio della batteria verso l'alto per sganciare la batteria dal suo vano nell'angolo in basso a sinistra del portatile. Rimuovere la batteria e metterlo da parte.

3 Rimuovere la vite che fissa il coperchio del vano RAM al centro del computer portatile. Divaricano i fermi su ciascun lato del modulo RAM all'interno della memoria. Afferrare il modulo e inclinarlo verso l'alto ad un angolo di 45 gradi. Rimuovere il modulo dallo slot di memoria. Ripetere l'operazione per ogni modulo si rimuove dal computer portatile.

4 Allineare le tacche sul nuovo modulo di memoria con lo slot sulla scheda madre e installare il modulo. Premere delicatamente sul modulo finché i fermi scattano in posizione di fissaggio del modulo. Ripetere questa operazione per tutti i moduli di RAM si installa in un computer portatile.

5 Riposizionare il coperchio del vano RAM e la sua vite di fissaggio. Reinstallare la batteria e chiudere il vano, facendo scorrere il fermo in posizione. Accendere il computer portatile a faccia in su e ricollegare il cavo di alimentazione e tutti i dispositivi esterni.

Consigli e avvertenze

  • Conservare i moduli RAM in sacchetti di plastica antistatica.
  • Utilizzare un bracciale antistatico per evitare danni elettrici per l'hardware interno del computer.