Come avviare un HDD esterno come un CD-ROM

April 6

Come avviare un HDD esterno come un CD-ROM


Quando il computer non si avvia dal disco rigido a bordo, è possibile modificare l'ordine di avvio e cercare di avviarlo da dispositivi alternativi. Normalmente il computer tenterà di avvio da disco floppy, se presente, quindi da un CD o DVD. Tuttavia, è possibile modificare l'ordine di avvio in modo che il PC si presenta prima sul disco rigido esterno.

istruzione

1 Spegnere il computer e attendere l'arresto del. Premere il tasto "Power" e guardare con attenzione lo schermo.

2 Premere il tasto appropriato quando si vede il "Premere X per accedere alla configurazione" del messaggio. La chiave esatto utilizzato per accedere alla configurazione varia da produttore a produttore. computer HP in genere utilizzano il tasto F1 o F10, mentre i computer Dell utilizzano il tasto F2 o F12.

3 Utilizzare i tasti freccia per individuare l'opzione "Ordine di avvio". La posizione di questa opzione dipende dal produttore del PC, ma si trova spesso sul menu "Advanced".

4 Premere i tasti freccia fino l'opzione "USB Devices" è il primo nell'ordine di avvio. Uscire dal menu di configurazione e riavviare il computer per l'avvio dal disco rigido esterno collegato USB.