Come importare un'immagine di Photoshop

January 14

Come importare un'immagine di Photoshop


Photoshop è uno strumento efficace quando si vuole fare di più che regolare l'illuminazione della foto. A volte si potrebbe desiderare di unire più immagini insieme per creare un collage o si potrebbe desiderare di prendere un'immagine direttamente dalla fotocamera o dallo scanner. Imparare le diverse modalità di importazione di immagini in Photoshop può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi creativi.

istruzione

istruzione

1 Per importare un'immagine da scanner, andare al menu File e passare a "Importa". Scegliere lo scanner quindi scegliere la foto che si desidera dal display. Fai clic su "Importa".

2 Per unire due file di immagini separati insieme, utilizzare il "Move Tool" premendo il tasto "V" sulla tastiera. È anche possibile scegliere il "Move Tool" dalla barra degli strumenti --- sembra una freccia con una bussola a quattro direzioni accanto ad essa.

Sbloccare l'immagine che si desidera spostare facendo clic destro sull'immagine nel pannello "Livelli" e selezionando "Duplica livello." È anche possibile farlo cliccando e trascinando lo strato sopra l'icona "Nuovo livello" sulla parte inferiore del pannello "Livelli".

Eliminare l'immagine bloccata scegliendo il suo livello e di colpire l'icona "Cestino". Clicca sull'immagine duplicata e trascinarlo verso l'altra tela.

3 Se si desidera che le modifiche alla vostra immagine per essere salvati, utilizzare il comando "Place". Vai al menu File, quindi scegliere "luogo". Qualunque modifiche apportate a questa immagine verrà salvata nel file originale.