Come scrivere una storia di successo su Fiction Press

February 26

Come scrivere una storia di successo su Fiction Press


Il globalismo di Internet significa più lettori per più scrittori. Fiction Press offre autori Internet aspiranti la possibilità di raggiungere i target di pubblico durante la ricezione di opinioni costruttive lungo la strada. Ma proprio come il blogging, la costruzione di un seguito richiede sforzo. Dovrete produrre capitoli di qualità, mentre farsi coinvolgere con i tuoi lettori. Implementando la formula giusta, si può diventare il prossimo autore di primo piano sulla Fiction Press.

istruzione

1 Creare un forte primo capitolo. Creare un personaggio principale con una forte prima impressione. Focus su scene d'azione a base di che ottenere il vostro lettore eccitato. Alla fine del capitolo, avvolgere con un po 'di suspense - che si tratti di una domanda persistente o un pericolo imminente che solo capitolo 2 può rivelare.

2 Utilizzare i lettori beta. È possibile trovare un elenco dei loro profili e le informazioni di contatto tramite la barra dei menu nella parte superiore della home page FictionPress.com. Leggere attraverso i profili dei lettori beta e campioni di scrittura per assicurarsi che si sta raccogliendo un correttore di bozze di qualità. Un correttore di bozze contribuirà a rafforzare i capitoli e gli errori grammaticali corretti.

3 Posta una sintesi seducente. Pensate che gli aspetti della vostra storia sarà più interessante per il pubblico e riassumere i punti più affascinanti in tre frasi o meno. Ad esempio, se si sta scrivendo un romanzo, descrivere come gli amanti si incontrano e accennare verso un conflitto straziante.

4 Essere coinvolti nella comunità Fiction Press. Sfoglia altre storie di fantascienza all'interno dello stesso genere e iniziare a lasciare commenti. Seguire le storie che ti piace veramente e non abbiate paura di parlare con altri autori. Utilizzare i forum. Essendo attivo sul sito web, è farsi conoscere ai lettori e scrittori.

5 capitoli post regolarmente. Non aspettare tre mesi per pubblicare qualcosa di nuovo. Obiettivo per coerenza e aggiornare il più spesso possibile. Il modo migliore per farlo è quello di fare un calendario. Se si crea una routine in cui si registra nello stesso giorno ogni settimana, i lettori avranno qualcosa per guardare al futuro.

6 Finisci ciò che hai iniziato. La credibilità è importante. Terminate la prima storia prima di passare a uno nuovo. Se si prova a lettori che è possibile distribuire i capitoli di qualità dall'inizio alla fine, allora essi saranno più propensi a seguirti da una storia all'altra.

Consigli e avvertenze

  • Essere persistente. Se non si ottiene recensioni sul primo capitolo, continuare a scrivere. Non scoraggiatevi. Continuare a scrivere e tenere rivedere il lavoro di altre persone.
  • Come con qualsiasi cosa che pubblichi online, c'è il rischio di plagio. Se avete paura di ottenere il vostro storia rubata, diritto d'autore che prima di iniziare a pubblicare la tua storia e lasciare un disclaimer al di sopra del primo capitolo.