Come per rilevare l'attività Webwatcher IP

October 28

Webwatcher è un programma che permette ad una persona di monitorare e registrare tutte le attività fatta su un computer. E 'un buon modo per vedere ciò che un bambino è fino a un computer ed è anche un buon modo per monitorare i dipendenti. Come gli utenti, però, dobbiamo stare attenti, in quanto non si sa mai chi sta guardando i nostri movimenti. Questi tipi di programmi possono essere immessi sul nostro computer a nostra insaputa e sarà in grado di rubare informazioni riservate come password conti, bancari e carte di credito. Molti di loro correre molto in silenzio e sono difficili da individuare, software in modo supplementare deve essere utilizzato.

istruzione

1 Aprire il browser facendo doppio clic sulla sua icona che si trova sul desktop. In qualsiasi motore di ricerca, digitare "Download Spybot Search and Destroy", "Ad-Aware download" o "Avira Antivir scaricare", con o senza le virgolette. Ci sono altri anti-keylogger là fuori, ma questi sono liberi e molto stabile.

2 Scegliere l'elenco in alto, e scaricare il software individuando nella sezione download e facendo clic su "Download".

3 Installare il software dopo che il download è completato con un doppio clic sul programma di installazione. Seguire i passaggi durante l'installazione, e fare clic su "Fine e aperto" alla fine.

4 Aggiornare il software installato in quanto si chiede di durante la corsa iniziale. Programmi come aggiornamento Webwatcher spesso al fine di evitare il rilevamento, e il programma deve essere molto attuale al fine di catturare esso.

5 Eseguire una scansione selezionando e premendo il tasto "Scan" sul lato sinistro della finestra del software. Questo richiederà un paio di minuti per farvi sapere se si rileva attività Webwatcher IP del computer. Ci sono due diversi tipi di acitivity Webwatcher IP si potrebbe vedere sulla rete, e il programma definiranno il cattivo come malware. Questo è quello che si vorrebbe rimuovere.

Consigli e avvertenze

  • Se il software non è in grado di rilevare qualsiasi cosa, ma si consiglia di guardare in esso ulteriormente, riavviare il computer e tenere premuto il tasto F8 sulla tastiera del computer si sta avviando. Questo vi porterà a un menu in cui è possibile avviare in modalità provvisoria. Eseguire nuovamente il software anti-keylogger in modalità provvisoria.
  • Questo articolo fornisce solo le informazioni sul modo di rilevare il malware noto come Webwatcher. Rimozione del Webwatcher ufficiale del computer di lavoro non è raccomandato e può portare a una persona di essere licenziato. Le organizzazioni in genere hanno il diritto di monitorare i loro dipendenti, e le eventuali preoccupazioni dovrebbero essere occupano con la gestione delle risorse umane.
  • Qualsiasi malware rilevato e trovato su un personal computer deve essere rimosso, in quanto è lì per causare danni.