Come imporre un PC per l'avvio da un drive USB

June 19

Come imporre un PC per l'avvio da un drive USB


Normalmente si desidera che il computer per l'avvio dal disco rigido, ma ci sono momenti in cui avrete bisogno è di fare il boot da un drive USB, invece. L'avvio da un drive USB è un ottimo strumento di risoluzione dei problemi, ma è importante sapere come forzare il PC per il boot da porta USB.

istruzione

1 Accendere il computer e cercare il "menu di avvio" o "Menu Setup" a comparire. La chiave necessaria per accedere alla modalità di impostazione o il menu di avvio varia da produttore a produttore, quindi è importante consultare il manuale d'uso prima di iniziare. Per esempio, su computer Dell si premere il tasto "F12" per accedere al menu di avvio, mentre su computer HP che si intende utilizzare il tasto "F10".

2 Scegliere l'unità USB quando il menu di avvio viene in su. Questo forzerà il computer per l'avvio dal drive USB al posto del suo hard disk o CD unità locale. Se il computer utilizza il menu "Setup" invece di un "Menu di avvio", passare alla fase successiva.

3 Fare clic su "Impostazioni" quando il menu di configurazione viene in su, quindi scegliere "Ordine di avvio." Modificare l'ordine di avvio fino a quando il drive USB è la prima, quindi salvare le impostazioni e riavviare il computer. Il PC ora tentare di fare il boot dal drive USB prima di passare all'unità CD o disco rigido locale.