Come identificare server di autenticazione

March 13

l'autenticazione del server è un tipo di impostazione utilizzato in Microsoft Internet Information Services, o IIS. IIS è un servizio di hosting Web disponibile sui sistemi operativi Windows Server. È possibile impostare l'autenticazione anonima o di base sul server. Anonimo viene utilizzato quando il sito è per uso pubblico. L'impostazione di autenticazione per base richiede agli utenti di accedere, che viene utilizzato quando il sito è privato.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di server Web di Windows "Start". Selezionare "Tutti i programmi", quindi fare clic su "Strumenti di amministrazione". Fai clic su "Internet Information Services" per aprire la finestra di configurazione.

2 Fare clic sul segno più accanto a "Siti Web". Viene visualizzato un elenco di siti web configurati sul server. Fare clic con il sito web che si desidera controllare e selezionare "Proprietà".

3 Fare clic sulla scheda "Protezione directory". In questa scheda, viene visualizzato il tipo di autenticazione utilizzato per il server. È possibile controllare "Basic" o "Anonimo" o lasciare il metodo di autenticazione corrente come-è.