Come convertire WMV a SVCD

March 4

Come convertire WMV a SVCD


i file Windows Media Video (WMV) utilizzano la tecnologia di compressione, che li rende ideali per l'utilizzo con lettori e programmi multimediali basati su computer. Non sono, tuttavia, ideale per l'uso su altri supporti per l'archiviazione, come CD video super, o SVCD. Se si desidera masterizzare un file WMV in un disco SVCD per l'uso in un lettore DVD o nell'unità DVD su un altro computer, è possibile farlo convertendo prima il file WMV nel formato standard utilizzato su SVCD, MPG.

istruzione

1 Avviare uno qualsiasi dei siti di conversione online gratis disponibili online nel browser web. sistemi di conversione on-line gratuito che può convertire i file WMV in MPG includono Media-Convert, Zamzar e YouConvertIt (vedi Risorse).

2 Carica il file WMV nel sistema. Per caricare il file, cliccare su "Scegli file" in Media-Convert o Zamzar, o "Select E" in YouConvert. Quando la finestra "Apri" si apre, passare alla cartella che contiene il WMV e fare doppio clic sul file.

3 Selezionare il tipo di file video MPG come formato di output. In Media-Convert, fare clic sulla freccia di "Formato di uscita" e scegliere "MPEG 1 (.mpg)." Fare clic sulla freccia accanto al "Convertire a" scatola e scegliere "MPG" dalla lista formato video in Zamzar o "MPEG" dalla lista in YouConvertIt.

4 Inserisci il tuo indirizzo e-mail nella casella di posta elettronica sul sito web. Zamzar e YouConvert includono la casella e-mail nella parte principale della finestra convertitore. Su Media-Convert, è possibile trovare la casella sotto "Impostazioni avanzate".

5 Fare clic sul pulsante "OK" Media-Convert, il "Convert" sul Zamzar o il pulsante "Convert It" su YouConvertIt per avviare la conversione da WMV a MPG. Una volta che inizia la conversione, è possibile chiudere la finestra. Il file MPG convertito viene inviato al tuo indirizzo email quando hai finito.

6 Aprire il messaggio di posta elettronica che viene dal sistema di conversione on-line. Clicca sul link che è incluso nel corpo della e-mail. Selezionare "Salva con nome" dal menu di download per scaricare il file MPG.

7 Avviare un'applicazione di masterizzazione DVD standard del computer. Molte applicazioni di masterizzazione di DVD hanno la capacità di bruciare SVCD.

8 Inserire un CD nel lettore CD del computer. Selezionare l'opzione "SVCD" sulla schermata principale dell'applicazione di masterizzazione DVD.

9 Premere il tasto "Carica video" o "Add File" sulla prima pagina della procedura guidata SVCD-bruciore e poi seguire le schermate tramite l'applicazione di masterizzazione di apportare modifiche ai menu SVCD. Fare clic sul pulsante "Masterizza" nell'ultima schermata di bruciare la MPG su CD.