Come annullare l'eliminazione email in Gmail

December 27

E-mail ha ampiamente sostituito la posta carta standard per la corrispondenza informale e delle comunicazioni dove l'efficienza è una priorità. Gmail è un servizio di posta elettronica offerto da Google che permette a chiunque di creare un account di posta elettronica gratuito. Gmail offre una varietà di funzioni come l'archiviazione elettronica e la ricerca, l'instant messaging, video messaging e telefonate preparazione. "Elimina" è una delle opzioni standard per le email ricevute su Gmail. Gli elementi eliminati possono essere recuperati o eliminate dal cestino.

istruzione

1 Accedi al tuo account Gmail.

2 Fai clic su "Cestino". Potrebbe essere necessario cliccare "più" nel menu sul lato sinistro della finestra e quindi fare clic su "Cestino".

3 Sfoglia le e-mail nel cestino e selezionare la casella accanto a ciascuna e-mail eliminati da ripristinare.

4 Fare clic su "Sposta in" pulsante e quindi fare clic su "Posta in arrivo". L'email cancellato (s) verrà inviato al tua casella di posta.

Consigli e avvertenze

  • Gmail offre agli utenti una grande quantità di spazio di archiviazione (7492 MB a partire da agosto 2010). gli utenti medi saranno in grado di memorizzare tutti i loro messaggi di posta elettronica su Gmail senza mai l'eliminazione di una e-mail in modo permanente.
  • Messaggi di posta elettronica nel cestino che sono selezionati ed eliminati utilizzando il pulsante "Elimina sempre" non possono essere recuperati.
  • Messaggi di posta elettronica che rimangono nella spazzatura per più di 30 giorni verranno eliminati automaticamente per sempre.