Come utilizzare la bacchetta magica in Photoshop

December 27

Come utilizzare la bacchetta magica in Photoshop


La bacchetta magica di Photoshop seleziona parti dell'immagine in base alle loro rapporti di contrasto. È possibile utilizzare questo strumento per selezionare aree della vostra immagine per la trasformazione o di tagliare una parte di un'immagine per incollare in una nuova immagine.

istruzione

1 Come utilizzare la bacchetta magica in Photoshop

Aprite Photoshop e selezionare file e aprire di navigare per l'immagine. Selezionare l'immagine con il mouse e fare clic su OK.

2 Selezionare lo strumento Bacchetta magica e usarlo per selezionare la parte dell'immagine che si desidera correggere. In questo caso si selezionerà il fiore giallo.

3 Si noterà l'area dell'immagine selezionata, ingrandire quella parte dell'immagine con lo zoom in. Guardate attentamente l'immagine, si vedrà alcune aree circondate da una linea tratteggiata in movimento. È possibile fare clic destro su queste aree per aggiungere o sottrarre dalla vostra immagine. Aggiungere tutte le aree di contrasto come quella che si desidera di essere cambiato dalla trasformazione. Sottrarre quelli che non vuoi. Stai solo creando la selezione in realtà non cambia l'immagine a questo punto.

4 Come utilizzare la bacchetta magica in Photoshop


In questo caso, abbiamo aggiunto tutte le zone di contrasto, come all'interno del fiore giallo. Abbiamo poi scelto IMMAGINE / regolare / COLOR BALANCE dai menu a schede e cambiato la tonalità dell'immagine. Potremmo avere altrettanto facilmente applicato un filtro, tagliato o copiato la selezione.

Consigli e avvertenze

  • Questa procedura richiede una certa pratica e richiede la giusta immagine. Ricordate che selezionerà tutte le aree di contrasto come.
  • Ingrandire e ingrandire l'immagine per lavorare con la bacchetta magica. Non influenzerà la dimensione dell'immagine.
  • Questa procedura richiede un po 'di pazienza e pratica.
  • E 'molto insolito per la bacchetta magica per selezionare la zona perfetta, essere pronti a fare clic destro e aggiungere e rimuovere aree di immagine dalla selezione.