Come aggiornare MSN Messenger 9.0

October 17

Come aggiornare MSN Messenger 9.0


MSN Messenger è un programma di utilità di Microsoft libero per chattare online. Spesso usato a casa o sul posto di lavoro, Messenger fornisce un modo per le persone di avere conversazioni via Internet. Se si dispone già di una versione precedente di MSN Messenger, si consiglia di effettuare l'aggiornamento a usufruire di opzioni migliori disponibili nella versione più recente. Per completare questo aggiornamento, è necessario seguire alcuni semplici passaggi.

istruzione

1 Accedere a Internet e navigare www.msn.com.

2 Fare clic sulla parola "Messaggero," che si trova nell'angolo in alto a sinistra della pagina. Si verrà indirizzati alla pagina di Windows Live Essentials.

3 Fai clic su "Messenger" sulla barra di navigazione nella parte superiore di questa pagina. Questo vi porterà alla pagina di MSN Messenger, dove sarà in grado di iniziare l'installazione.

4 Scegli la lingua in cui si desidera scaricare MSN Messenger dal menu a discesa, che si trova circa un terzo del modo in basso nella pagina nella colonna di sinistra, facendo clic sulla piccola freccia nera sul lato destro della scatola e quindi selezionando la lingua.

5 Fare clic sul pulsante "Download Now" a destra del menu della lingua, l'apertura di una finestra di pop-up grigio, che chiede: "Vuoi eseguire o salvare questo file?"

6 Fare clic sul pulsante "Esegui" nella finestra pop-up grigio, di avviare il download e l'installazione. Dopo il download del programma, apparirà una casella bianca sullo schermo, ti permette di sapere che il programma di installazione sta cominciando. La scatola vi darà diverse scelte programma da installare insieme a Messenger. Le scatole sono già verificate.

7 Fare clic sulle caselle accanto agli elementi che non si desidera installare. Quando si fa clic le caselle, il segno di spunta verrà rimosso. Se si desidera installare solo MSN Messenger, rimuovere il segno di spunta da ogni casella.

8 Fai clic su "Install" nella parte inferiore della finestra di installazione bianca. Un altro sollecito potrebbe apparire nella scatola di installazione bianca, ti permette di sapere che tutte le finestre aperte di Internet Explorer e finestre di MSN Messenger devono essere chiusi prima di procedere.

9 Fai clic su "Continua" in basso a destra della casella di installazione. Questo si chiuderà MSN Messenger e Internet Explorer e continuerà l'installazione. Potrebbero essere necessari diversi minuti per completare l'installazione, a seconda della velocità della vostra connessione. Presto si vedrà un altro prompt, che ti dice "Hai quasi finito!" e chiede se si desidera utilizzare Bing! come provider di ricerca, se si desidera impostare MSN come pagina iniziale e se si desidera "Guida di Windows Live", lasciando Microsoft raccogliere informazioni relative al computer e l'utilizzo di MSN Messenger.

10 Scegliere le impostazioni preferite. Se si desidera utilizzare un diverso provider di ricerca di Bing! e la tua homepage, selezionare le caselle per rimuovere il segno di spunta.

11 Fai clic su "Continua" in basso a destra della finestra di installazione. La finestra sarà poi dire "Benvenuti a Windows Live!". Se hai già avuto una versione precedente di MSN Messenger, fare clic su Windows Live ID e fare clic su "Chiudi". Se non si dispone già di una versione precedente di Messenger, o se si vuole un nuovo Windows Live ID, è possibile fare clic su "Sign Up" e sceglierne uno. Dopo aver cliccato su "Chiudi", MSN Messenger si avvierà automaticamente.

12 Inserisci il tuo Windows Live ID e la password.

13 Fai clic su "Accedi".