Come partizione C unità in Vista

July 23

Come partizione C unità in Vista


Creazione di una partizione su un disco rigido consente al sistema operativo per il trattamento di una singola unità fisica come due unità logiche. Suddivisione di un disco di grandi dimensioni in sezioni separate in grado di ridurre la complessità della struttura del file. Bonifica spazio inutilizzato su un'unità ridimensionando una partizione esistente può aumentare le capacità del computer. La creazione di una nuova partizione o la modifica di una partizione esistente sul "C:", o unità predefinita, è una procedura semplice con il sistema operativo Windows Vista.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante Vista "Start".

2 Tipo "diskmgmt.msc" senza le virgolette, nella casella di immissione testo nella parte inferiore del menu e premere il tasto "Enter".

3 Fai clic su "Continua" nella finestra Controllo account utente. Controllo account utente di Windows Vista avvisa l'utente quando viene effettuato un tentativo di accedere a un programma che interessano le impostazioni di sistema.

4 Fare clic con il pulsante destro del mouse sopra la voce per il disco "C" sia nel riquadro superiore o inferiore della finestra Gestione disco. Un menu a discesa presenterà un elenco di opzioni disponibili per l'uso con il disco rigido.

Consigli e avvertenze

  • Quando l'intero spazio disponibile sul disco è attualmente partizionato come "C:", la partizione corrente deve essere "ridotto" con l'opzione "Riduci volume" prima di un'altra partizione può essere creata. Windows Vista si riferisce alle partizioni del disco come volumi.
  • Eseguire il backup dei dati prima di apportare modifiche alle partizioni esistenti.