Come ottenere la tastiera su schermo fuori dallo schermo su un iPad

May 5

Come ottenere la tastiera su schermo fuori dallo schermo su un iPad


tastiera su schermo del iPad è progettato per aprire ogni volta che si tocca un campo di testo modificabile o lanciare un'applicazione che richiede l'input. Anche se questo può in genere essere una comoda funzione, ci sono momenti in cui si apre la tastiera e non ne hanno bisogno. Se si utilizza una tastiera esterna o se si desidera visualizzare lo schermo senza la tastiera su schermo intralcio, è possibile rimuoverlo dallo schermo con un solo tocco.

istruzione

1 Avviare un'applicazione che utilizza la tastiera su schermo, come Mail, messaggi o note. Toccare un campo di testo modificabile se la tastiera non si apre immediatamente.

2 Premere il tasto "Tastiera", che si trova in basso a destra della tastiera, per nascondere la tastiera. La chiave ha una foto di una tastiera su di esso. Questo è tutto quello che devi fare - la tastiera è ora nascosta.

3 Toccare un campo di testo modificabile sullo schermo per lanciare di nuovo la tastiera.

4 Toccare e tenere premuto il tasto "tastiera" e selezionare "Split" per dividere la tastiera a metà o "Sganciare" per consentire la tastiera per muoversi su e giù sullo schermo con un tocco e trascinare sul tasto della tastiera.

Consigli e avvertenze

  • Dividere la tastiera a metà su un iPad, in modo che ogni mezzo è spinto ai lati dello schermo è utile se siete abituati a sms su un telefono, perché si può tenere l'iPad in entrambe le mani durante la digitazione con i pollici. Invece di utilizzare il comando Split sul tasto della tastiera, si può mettere un dito di ogni mano su due tasti, come i tasti "H" "G" e quindi trascinare le dita lontano gli uni dagli altri. Per porre la tastiera di nuovo insieme, trascinare due tasti verso il centro dello schermo.
  • Le informazioni contenute in questo articolo si applicano a iOS 6.1. Essa può variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.