Come determinare Quali DVI a VGA per l'utilizzo

September 16

Come determinare Quali DVI a VGA per l'utilizzo


Se si dispone di un computer con un uscita DVI e un monitor con un ingresso VGA, il tipo di adattatore è necessario dipende dalla scheda video del computer e se sia o non supporta entrambi i formati. Se è così, è possibile utilizzare un adattatore fisico per eseguire i collegamenti corretti. Ma se supporta solo DVI e non VGA, è necessario un adattatore elettronico per modificare i formati. Un controllo delle uscite del computer può dire che avete bisogno.

istruzione

1 Guardate il connettore DVI sul retro del computer. Se si dispone di 29 pin, è un connettore dual-purpose e può collegarsi direttamente a una porta VGA con un cavo o un adattatore DVI-to-VGA.

2 Guarda la scheda video del computer per una porta VGA aggiuntiva. Se non c'è la porta VGA e il connettore DVI ha solo 24 pin invece di 29, il computer non supporta VGA ed è necessario un adattatore elettronica o convertitore. Riconoscere una porta VGA da un connettore trapezoidale tipo "D" a 15 poli con tre file di cinque pin ciascuno.

3 Guardate nel manuale del monitor VGA per trovare le specifiche di risoluzione. Selezionare un convertitore elettronico DVI-to-VGA che crea una risoluzione compatibile con il monitor VGA.

Consigli e avvertenze

  • Se il computer dispone di una porta DVI e una porta VGA, supporta entrambi i formati ed è possibile collegare la porta VGA direttamente al monitor senza un adattatore. Un cavo DVI-to-VGA dispone di un connettore VGA su un'estremità e un 17-pin DVI-Un connettore dall'altro. Un adattatore può collegare sia nel monitor VGA per effettuare la connessione con il cavo DVI, oppure collegare alla sorgente DVI per effettuare la connessione con un cavo VGA.
  • convertitori elettronici DVI-to-VGA sono dotati di una vasta gamma di specifiche di risoluzione. monitor VGA meno recenti supportano solo una risoluzione VGA, e il numero di risoluzioni che supportano aumenta con modelli più recenti. Quelli più recenti possono supportare tutte le risoluzioni VGA. Alcuni convertitori riproducono solo la risoluzione dell'ingresso DVI e altri offrono più opzioni. Assicurarsi che la risoluzione di uscita del convertitore è compatibile con il monitor.