Fa un solo virtuale porta di rete di lavoro con indirizzi IP dinamici?

November 19

Fa un solo virtuale porta di rete di lavoro con indirizzi IP dinamici?


Indirizzi per il protocollo Internet, o indirizzi IP, possono essere statici o dinamici. Un indirizzo IP statico non cambia nel corso del tempo. dei server, spesso utilizzano questi, al fine di garantire le persone possono sempre trovare nuovamente il sito. Gli utenti normali di accesso a Internet attraverso i loro fornitori di servizi Internet hanno spesso indirizzi IP dinamici, che sono assegnati o riassegnati dal provider. reti porta virtuale lavorare con entrambi i tipi di indirizzi.

prese

Prese sono la base di reti di computer. Una presa è essenzialmente una connessione tra due macchine. Non fisica, ma una virtuale che abbraccia l'hardware che collega i due computer. Questa presa è quello che viene utilizzato per inviare i dati tra le due macchine. Tuttavia, le prese non si connettono programmi specifici per l'un l'altro. Porte vengono utilizzate per migrare i dati al suo programma bersaglio designato dopo che i dati vengono inviati attraverso la presa.

porte

I porti sono un sistema di indirizzamento per i computer. Mentre i programmi di connettersi tramite alcune porte, sono porte virtuali piuttosto che le porte fisiche. Una porta è solo un numero che una presa di collegamento utilizza per etichettare i dati che sta inviando. I programmi saranno "ascolto" per i dati provenienti oltre una determinata porta o, piuttosto, etichettati con il numero virtuale specifica. Quando si inviano i dati su una connessione socket alla porta il tuo programma di destinazione è in ascolto per, poi il programma riceverà i dati.

Porta predefinita e Port Forwarding

La porta di connessione Web standard è la porta 80. Per i server del sito web, questo la porta di default che le connessioni HTTP saranno accettate attraverso. Limitazione cui gli utenti possono connettersi a porte serve motivi di sicurezza. Per le reti con più computer, la configurazione di un router di inviare collegamenti esterni che si connettono su una porta specifica a un computer specifico, chiamato port forwarding, consente agli utenti di accedere ai propri computer in rete in modalità remota.

Dinamico vs Static IP

Il sistema di porte virtuali affrontare è indipendente l'indirizzo IP di un computer di destinazione. L'indirizzo IP del bersaglio aiuta il programma di trovare il bersaglio su Internet. Una volta che la connessione socket con il computer di destinazione è stato stabilito, allora le informazioni di porta viene gestito dal computer sull'altro lato dell'indirizzo IP. Di conseguenza, il tipo di indirizzo IP utilizzato è irrilevante per port funzionamento.