Come aggiornare la memoria in un T60

November 22

Come aggiornare la memoria in un T60


La linea ThinkPad di computer portatili è stato originariamente prodotto da IBM, ma da allora sono stato preso da Lenovo. Ciò include la linea di T-serie di computer portatili. Come qualsiasi altro computer, queste macchine necessitano di memoria per funzionare correttamente. Quindi, se è necessario sostituire la memoria sul T60, si può effettivamente accedere al modulo tramite un vano sotto la tastiera del computer. E non lasciare che gli aspetti tecnici del processo di intimidire. Finché si dispone di un paio di minuti in più, è possibile ottenere il lavoro fatto senza problemi.

istruzione

1 Trasforma il tuo T60 e scollegare il cavo di alimentazione. Chiudere lo schermo e accendere il computer a testa in giù.

2 Scollegare la batteria dal suo porto sul fondo del computer.

3 Utilizzare il cacciavite per rimuovere le quattro viti lungo il centro della parte inferiore del computer.

4 Accendere il computer a destra rivolto verso l'alto e aprire il display.

5 Individuare il poggiapolsi in plastica appena sotto la tastiera. Premere verso l'interno alle estremità in modo che il mezzo si apre leggermente verso l'alto. Quindi rimuovere il poggiapolsi dal computer. Il modulo di memoria rettangolare sarà visibile nel suo vano sotto la tastiera.

6 Tirare le clip metalliche alle due estremità del modulo verso l'esterno, e il modulo si aprirà. Rimuoverlo dal vano.

7 Montare un nuovo modulo nel vano e premere verso il basso fino a quando il blocco linguette in posizione. Rimontare il palm rest e tutte le viti.