Specifiche per Microsoft Compresse

March 16

Anche se l'azienda di tecnologia multinazionale statunitense Microsoft non produce tablet personal computer, porta i dispositivi di produttori di computer che aderiscono alle specifiche hardware della società. Tali dispositivi sono chiamati Microsoft Tablet PC o PC firma Microsoft. Le compresse che Microsoft offre al suo negozio online - chiamato Microsoft Store - sono dall'elettronica di consumo o produttori di PC, come ASUS, Acer, Fujitsu e Samsung, e gli sviluppatori tablet PC come EXOPC e Motion Computing.

Sistema operativo

Al momento della pubblicazione, ogni nuovo tablet di Microsoft viene eseguito sul sistema operativo Microsoft Windows 7. Incluso su ogni dispositivo è Microsoft Signature, una caratteristica che coinvolge scartando software di prova che lo rallenta, installare le applicazioni importanti ed eliminare i virus e spyware e fornire 90 giorni di supporto tecnico gratuito. L'aggiornamento a Microsoft Signature Premium per $ 99, a partire dalla data di pubblicazione, si estende il supporto tecnico per un anno e aggiunge un sistema di recupero di furto chiamato LoJack per i portatili.

Memoria, disco rigido e processore

Ogni compressa Microsoft ha una memoria di sistema di 2 GB o 4 GB utilizzando la memoria Double Data Rate Synchronous Dynamic Random Access (DDR3 SDRAM) standard di terza generazione. Il disco rigido su ogni dispositivo per la memorizzazione dei dati è un disco a stato solido, che fornisce 32GB, 62GB, 64GB o 128GB. La maggior parte delle compresse Microsoft hanno un processore Intel Corp. - di solito da primo marchio Core i-series della società di semiconduttori o piccolo marchio Atom dispositivo elettronico-oriented - anche se alcuni di loro, l'Acer Iconia Tab W500 è un primo esempio, hanno un processore da Advanced Micro Devices, invece.

Audio / Video e connettività

Ogni compressa Microsoft ha un mono incorporato o altoparlanti stereo e video e grafica sono forniti da un processore Intel o AMD grafica, che utilizza alcune delle RAM del dispositivo. Inoltre incluso nella maggior parte delle compresse è una webcam. In particolare, alcuni di loro, come la Motion Computing CL900 e Samsung Series 7 Slate, avere due webcam: uno anteriore ed uno posteriore.

Dimensioni, Display e Connettori

La diagonale di schermi ad alta definizione le compresse di Microsoft 'è 10,1, 11,6 o 12,1 pollici. La maggior parte di loro sono touchscreen, e forniscono una risoluzione dello schermo o la qualità del 1.280 per 800 pixel o 1.366 per 768 pixel. interfacce esterne comuni includono porte USB 2.0 per il trasferimento dati, un porto Multimedia Interface ad alta definizione (HDMI) per la trasmissione non compressa di audio e video digitali, slot per schede di memoria flash per schede e le uscite per cuffie e microfono.