Come recuperare una password di Facebook inviando una mail

December 26

Come recuperare una password di Facebook inviando una mail


Il sito di social networking Facebook ha centinaia di milioni di utenti in tutto il mondo. Come Facebook è cresciuto, la società ha strumenti che consentono agli utenti di regolare le impostazioni di privacy sui loro conti aggiunto. È possibile controllare la quantità di informazioni personali che si desidera condividere con altri utenti. Una delle misure di sicurezza di Facebook si impedisce di recuperare la password se la dimentichi. È possibile, tuttavia, reimpostare la password di Facebook e accedere nuovamente al tuo account.

istruzione

1 Vai a Facebook.com e clicca su "Hai dimenticato la password?" creare un collegamento nell'angolo in alto a destra della pagina, sotto la casella di immissione della password.

2 Compilare la casella di controllo di sicurezza di seguito le parole che appaiono un po 'criptato. Digitare le parole del "Testo nel riquadro:" nell'area di immissione. Clicca sul link "provare diverse parole" se non è possibile leggere le parole di sicurezza.

3 Inserisci l'indirizzo email collegato al tuo account Facebook nell'apposito spazio e cliccare su "Continua".

4 In una finestra separata del browser, controllare la posta elettronica per un codice di conferma da Facebook. Tornare alla finestra di Facebook nel proprio browser, digitare il codice di conferma nella casella e cliccare su "Invia". È inoltre possibile fare clic sul link nella e-mail, che vi porterà direttamente alla pagina di log-in di Facebook.

5 Inserisci la tua nuova password due volte e fare clic su "Modifica password". La password è stata modificata, ed è possibile accedere al proprio account di Facebook.