Come usare lontano messaggi con Windows Live Messenger

January 2

Windows Live Messenger è un software di instant messaging pre-installato su sistemi operativi Windows. E 'integrato con altri prodotti Microsoft come Microsoft Outlook. Con Windows Live Messenger, un utente di computer in grado di comunicare con i suoi amici e la famiglia e anche inviare e ricevere video chat. Tuttavia, può essere difficile resistere Windows Live Messenger, mentre si lavora al computer o la testa in giù in un progetto importante. È possibile utilizzare la funzione "Stato" per informare i vostri contatti nella vostra lista e modificare il proprio stato in "Away".

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare "Tutti i programmi". Selezionare "Windows Live" e fare clic su "Window Live Messenger." È anche possibile fare doppio clic sull'icona del collegamento "Windows Live Messenger" sul desktop, se ce n'è uno.

2 Accedi al tuo Windows Live Messenger con l'indirizzo email e la password e cliccare sul pulsante "Accedi". Chiudere la finestra pop-up "Welcome" se richiesto. Fare clic sul menu "File" e selezionare "Stato". Selezionare "Away" per notificare i contatti che si sono via e non è disponibile per la chat.

3 È inoltre possibile fare clic sul nome di Windows Live accanto all'icona del tuo immagine e selezionare "Away" nella casella a discesa. Fare clic sul campo sotto il nome di Windows Live e digitare il messaggio via. Premete il tasto "Enter" per completare il messaggio personalizzato di distanza. Utilizzare il messaggio via quando non si utilizza la chat.