Come prova di immagine Codec Biblioteca

November 18

Come prova di immagine Codec Biblioteca


Tutti i media su un sistema di computer richiede una sorta di un codec. Ogni codec è progettato per visualizzare o riprodurre un formato di file specifico. Questo vale per le immagini, musica e film. Molto probabilmente il computer dispone di una vasta libreria di file codec per le immagini, che consente di visualizzare praticamente qualsiasi formato sul tuo computer. Per testare il tutto è necessario per cercare di aprire diversi formati di immagine sullo schermo del computer.

istruzione

1 Controllare il formato immagine di un file da "Proprietà" clic destro sul file di immagine e selezionando dalla finestra a tendina. Questo carica una nuova finestra che visualizza tutte le informazioni riguardanti il ​​file, compreso il suo formato.

2 Fare doppio clic su un file di immagine che si desidera visualizzare sullo schermo. Se il file codec è disponibile sul computer i carichi di immagine nel programma di visualizzazione del sistema.

3 Ripetere il processo con tutti gli altri formati di immagine che avete o tipicamente utilizzati. Se i carichi di file sullo schermo, significa che hai il codec memorizzato nella libreria di immagini. Se si riceve un messaggio di errore, significa che il codec non è disponibile.

4 Scarica i codec per i file di immagine che non sono l'apertura. Quando si controlla le proprietà del file di immagine che si viene informati di quali programmi funziona con. Con questo in mente accedere al sito web del produttore del programma. Nel campo di supporto è presente una sezione "Download". Nei download potete trovare delle opzioni di codec. Scarica tutti i codec disponibili per il programma. Una volta sul computer il sistema è in grado di visualizzare il file di immagine desiderato.