Come uccidere i draghi neri su DDO

July 15

draghi neri in "DDO (Dungeons & Dragons Online)" sono enormi creature di distruzione di cui alito acido e grandi artigli e coda attacchi possono devastare rapidamente un partito impreparato. Preparazione, però, in grado di rimuovere gran parte del pericolo di fronte a un tale nemico. Anche se la battaglia non sarà facile, con la giusta attrezzatura e trucco del partito si può sopravvivere l'incontro con il partito per lo più intatto e raccogliendo i premi elevati che si traduce sempre da un kill drago.

istruzione

1 Individuare e acquistare l'armatura resistente agli acidi da un negozio di armatura in una qualsiasi delle città di tutto il mondo di gioco. Aprite il vostro inventario personaggio premendo il tasto "I" poi indossare l'armatura facendo clic destro per l'acquisto e selezionando l'opzione "Equip".

2 Acquistare pozioni di resistenza agli acidi e pozioni di cura moderati dai mercati nelle stesse città come l'armatura.

3 Partecipa a un partito ben bilanciata che contiene un combattente per infliggere danni da mischia, un caster che può magicamente danneggiare il drago e un chierico per la guarigione.

4 Bere una pozione di resistenza agli acidi come inizia la battaglia. La combinazione di armatura resistente agli acidi e la pozione fornirà una certa protezione dagli attacchi degli acidi letali del drago.

5 Avere il combattente attaccare la testa di drago su. Questo è il danno che probabilmente abbattere il drago, e la combinazione di armatura pesante e ha colpito punti aiuterà il combattente sopravvivere agli attacchi diretti dal drago, mentre gli altri membri del partito non avrebbe fatto.

6 Avere il lanciatore ha colpito il drago con gli incantesimi basati sul fuoco, facendo danni da lontano.

7 Mantenere il chierico nel partito al di fuori del campo di combattimento per la guarigione. Hanno il chierico guardare le barre di salute visualizzate per i membri del partito e gettato una cura moderata quando la salute raggiunge il segno di un quarto.

8 Continuare in questo modo finché il drago muore dalla combinazione di fuoco e armi gioco. Bere una pozione di salute premendo il tasto "H" se la salute del tuo personaggio scende al 25 per cento o al di sotto, nel caso in cui il religioso non è abbastanza veloce per guarire.