I vantaggi e svantaggi di Blocchi Note elettrici

May 4

quaderni elettronici sono uno degli ultimi prodotti del continuo sviluppo del settore delle tecnologie informatiche. Il prodotto è un computer portatile carta notepad dimensioni che permette all'utente di operare programmi di elaborazione testi e accedere a Internet lontano da casa. Il prodotto è ideale per le persone che sono costantemente in movimento. Tuttavia, la natura portatile del prodotto fornisce svantaggi rispetto a meno computer portatili mobile e desktop.

Costo

Il costo di quaderni elettronici è generalmente inferiore a quello dei computer portatili. Comparativamente, per quanto riguarda le specifiche, i computer portatili sono un miglior rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, ai fini dei blocchetti per appunti, che è principalmente per l'elaborazione di testi e l'accesso a Internet in movimento, i taccuini sono prodotti più efficaci rispetto al computer portatile. Come notes sta diventando sempre più popolare, il costo del prodotto sta riducendo a causa di essere creato un mercato più competitivo. Questo significa che notepads stanno diventando sempre più un valore migliore.

Dimensione

La natura compatta del blocco note elettrica rendono idea per il trasporto e l'utilizzo durante gli spostamenti. Anche se i computer portatili possono essere ingombrante e scomodo da utilizzare in spazi ristretti, come su treni o autobus, il notebook è più adatto in queste posizioni grazie alla sua dimensione più piccola. La maggior parte dei disegni notepad sono sottili e leggeri, che li rende facili da portare a mano o all'interno di una borsa o una custodia. La forma compatta del prodotto aggiunge alla sua resistenza ai danni in caso di caduta.

Riparazione

Uno svantaggio di un blocco note elettronico è la sua incapacità di essere riparato o aggiornato. Grazie al suo utilizzo di nuove tecnologie e la sua complessità di progettazione, le parti del blocco note non sono facilmente accessibili o risolvibile. La natura piccolo e compatto dei prodotti fanno di questo ancora più difficile senza macchinari di dimensioni appropriate, specializzata. Parti di un blocco note, come la scheda madre, processore e masterizzatore CD non possono essere aggiornati, il che significa che il blocco note sarà sempre limitata nella sua capacità e prestazioni.

Capacità

Un altro svantaggio dei taccuini elettronici è la loro capacità. In confronto a computer portatili e desktop, le dimensioni del disco rigido è più piccolo. Ciò significa che meno informazioni possono essere memorizzate sul prodotto e, inoltre, che il dispositivo verrà eseguito a una velocità inferiore. La capacità media del disco rigido di un notebook è soltanto 120 GB al momento della pubblicazione, mentre le capacità di laptop e desktop sono molto più grandi.