Come rimuovere extra AOL programmi dal Registro

May 3

Molti produttori di computer fascio AOL con i loro sistemi per rendere più facile per gli utenti di connettersi immediatamente a Internet. Ma con il crescente utilizzo di DSL a banda larga e le connessioni internet via cavo, molti utenti semplicemente non hanno molto uso per i servizi dial-up come AOL. Purtroppo, la rimozione della suite di programmi di AOL può essere un processo difficile. Basta disinstallare AOL dal Add / Remove Programs pronta nel Pannello di controllo possono rimuovere il programma base, ma numerose voci di registro, i file e le cartelle saranno lasciati sparsi in tutto il sistema. Per rimuovere tutte le tracce di AOL, è necessario impiegare una gamma più ampia di programmi di utilità che può scavare in profondità nel Registro di sistema per disinstallare completamente il programma.

istruzione

1 Scaricare e installare il programma di disinstallazione completa di vostra scelta. L'applicazione Add / Remove Programs incorporato in Windows avvia semplicemente l'applicazione di disinstallazione programma incluso e spesso può lasciare residui del programma disinstallato su tutto il sistema. applicazioni di disinstallazione complete fare una scansione del sistema in profondità per garantire che tutti i file associati, cartelle e voci di registro vengono eliminati anche quando l'applicazione viene disinstallata.

2 Avviare l'applicazione di disinstallazione.

3 Selezionare le voci di AOL e di avviare il processo di disinstallazione.

4 Selezionare le voci di registro aggiuntivi e file che vengono lasciati sul sistema una volta disinstallazione è completata e eliminare questi file come per la procedura guidata di disinstallazione.

5 Chiudere il programma di disinstallazione.

6 Scaricare e installare l'applicazione di manutenzione del sistema di vostra scelta. Questi programmi di scansione del sistema per gli elementi di registro inutilizzate e per tutti i file e le cartelle vuote o non necessari. Tutto ciò che esce di molto completa disinstallazione quando rimozione AOL saranno catturati da queste applicazioni.

7 Avviare l'applicazione di manutenzione del sistema.

8 La scansione del sistema per errori di registro e dei file non necessari.

9 Eseguire il detergente manutenzione del sistema per rimuovere questi elementi una volta che la scansione è completata.

Consigli e avvertenze

  • In definitiva, il modo più efficace per rimuovere completamente AOL dal vostro sistema è quello di fare una pulizia ri-formato del disco rigido. Se si sta lavorando con un nuovo computer, reinstallare Windows è un buon modo per rimuovere tutte le altre applicazioni bloatware, tra cui AOL.