Come risolvere il tuo AVG Anti-Virus

September 1

Il programma anti-virus AVG mantiene il vostro computer da programmi dannosi come cavalli di Troia o altri tipi di malware. A seconda di come il computer è configurato, è possibile che di tanto in tanto si verifichino problemi con lo strumento anti-virus AVG che devono essere corretti manualmente. Ci sono diversi metodi di risoluzione dei problemi che si possono tentare di riparare il programma prima di ricorrere a rimuovere completamente e re-installare il software.

istruzione

1 Pulsante destro del mouse sull'icona di anti-virus AVG nella barra delle applicazioni nella parte bassa a destra del desktop. Fai clic su "Aggiorna ora" e poi selezionare "Download Update".

2 Riavviare il computer e verificare se il programma anti-virus AVG funziona correttamente.

3 Aprire il menu Start e scegliere Pannello di controllo. Fai clic su "Disinstalla un programma" sotto i "Programmi" voce. Controllare l'elenco dei programmi per vedere se si dispone di un software installato in conflitto con AVG. Cercare i programmi chiamati "Eset Smart Security 4" e "Rinomina Better File".

4 Fare clic sul nome del programma e selezionare "Disinstalla". Seguire le istruzioni sullo schermo per disinstallare il programma.

5 Ripetere il processo con qualsiasi altro strumento anti-virus è stato installato, ad avere più programmi anti-virus, allo stesso tempo può causare loro di smettere di funzionare correttamente. Riavviare il computer e vedere se AVG Anti-Virus è fisso.

6 Se i passaggi precedenti non hanno funzionato, è necessario reinstallare AVG. Aprire il menu Start e selezionare "Programmi". Fai clic su "AVG" e poi selezionare "Disinstalla AVG."

7 Fare clic sulle caselle di controllo etichettati come "Oggetti in Vault" e "Impostazioni utente". Fai clic su "OK". Passare il collegamento delle risorse per il sito web di AVG.

8 Scaricare e reinstallare il programma AVG. Pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionare "Aggiorna ora". Riavviare il computer dopo l'aggiornamento è terminato l'esecuzione e tentare di utilizzare di nuovo il programma AVG.

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza Windows XP è necessario scegliere un'opzione diversa per rimuovere i programmi in conflitto dal sistema. Passare al Pannello di controllo normalmente e quindi selezionare "Installazione applicazioni".