Come posso accedere al mio account di Windows Live lontano da casa?

May 31

Windows Live di Microsoft combina diverse tecnologie popolari web e servizi - e-mail e messenger, giochi, promemoria e social networking - in un unico sito web. Mentre la maggior parte delle persone di accedere a Internet attraverso il loro computer di casa, è possibile accedere a Windows Live attraverso dispositivi mobili e computer al di fuori della casa.

Preparazione

Prima di poter accedere a Windows Live lontano da casa, avrete bisogno di un account Live. Se si utilizzano altri servizi di Microsoft, tra cui Xbox Live, Hotmail e MSN Messenger, è possibile accedere utilizzando il nome utente / password da tali conti. Se non si dispone di un account Windows Live, è necessario iscriversi; un conto è gratuito ..

Per la maggior parte dei servizi Windows Live per eseguire correttamente, avrete bisogno di un computer con sistema operativo Windows XP o successivo, anche se gli utenti di XP non possono eseguire presentazioni o Movie Maker. I computer che eseguono XP anche bisogno di un processore a 800 megahertz con almeno 128 MB di RAM - più specifiche potenti verranno eseguiti i servizi più agevolmente. In tempo reale necessita di un processore da 1 gigahertz con 512 megabyte di RAM da Vista o Windows 7. Windows Live scaricare automaticamente qualsiasi software aggiuntivo, come il framework di Microsoft .NET 2.0, se non è già presente sul computer.

Opzione 1: utilizzare un altro computer

Windows Live consente di accedere al sito web da qualsiasi computer con accesso a Internet, a patto che hai il tuo nome utente e la password attuale. Luoghi comuni con accesso a Internet sono il luogo di lavoro, le biblioteche pubbliche e la casa di un amico.

Opzione 2: Windows Mobile

Se si dispone di un telefono cellulare con accesso a Internet e un piano dati, è possibile iscriversi per Windows Live Mobile gratis. Tuttavia, è necessario accedere e aggiungere un numero di telefono al tuo account Live prima di tentare di usarlo su un dispositivo mobile. Inoltre, è possibile opt-in (o fuori) per ogni particolare servizio Windows Live. Microsoft offre tutte le funzioni e servizi Live regolari per la sua versione mobile, ma il vostro gestore di telefonia mobile potrebbe limitare l'accesso a determinati servizi Live.

Suggerimenti

Microsoft ha una lista dei fornitori più comuni cellulari di servizio di telefono, le marche di telefoni cellulari e quali servizi Windows Live si possono ottenere sul telefono / vettore. In generale, i telefoni che utilizzano un sistema operativo Windows Mobile possono utilizzare la maggior parte delle caratteristiche. Se si desidera solo per provare Windows Live sul telefono, si può andare a WindowsLiveForMobile.com e inserire il numero di telefono per ricevere un collegamento a servizi di telefonia mobile di Windows Live.