Come rimuovere un mouse Logitech dal Registro

July 26

Un mouse che viene utilizzato con un sistema di computer, come quelli di Logitech può essere aggiornata e sostituita nel tempo. Come un software conseguenza vecchio può ancora essere installato che può avere le voci vecchie o obsolete contenute nel registro di Windows. Rimozione di un mouse Logitech dal Registro di sistema può essere fatto facendo in modo che il dispositivo è stato disinstallato dal sistema.

istruzione

1 Disinstallare il software del driver dal sistema. Vai a Installazione applicazioni nel Pannello di controllo per rimuovere il programma. Fare clic sul pulsante "Start" e quindi su "Pannello di controllo". Fare doppio clic sull'icona "Installazione applicazioni" per visualizzare un elenco dei programmi installati.

2 Scorrere l'elenco per trovare il programma per il mouse Logitech. Fare clic sul programma e quindi fare clic sul pulsante "Rimuovi". Il Windows Installer apparirà e correre attraverso il processo di disinstallazione.

3 Se la voce non è presente, è possibile utilizzare il CD di installazione. Inserire il CD nel lettore e attendere che la Shield Wizard Install a comparire. Fare clic sul pulsante "Disinstalla" e il programma verrà eseguito attraverso il processo di disinstallazione.

4 Eseguire un pulitore di registro per rimuovere la voce del Registro obsoleto. Un pulitore di registrazione sarà rimuovere le voci vecchie e obsolete dal registro, che può resole conflitti quando è installato un software diverso.

5 Fare doppio clic sull'icona "RegSeeker" dal desktop per aprire il programma. Fare clic sull'opzione "Pulire il Registro di sistema" a sinistra e quindi fare clic sul pulsante "AutoClean" o "OK" per iniziare.

6 Rimuovere le voci di registro obsolete dal sistema. Clicca l'opzione "Seleziona" quando la scansione è stata completata e quindi fare clic su "Seleziona tutto" per evidenziare tutti gli elementi. Eliminare tutti gli elementi che sono stati trovati facendo clic sull'opzione "Azioni" e quindi facendo clic su "Elimina elementi selezionati." Quando appare la finestra di conferma, fare clic su "OK" e tutti gli elementi saranno cancellati.

Consigli e avvertenze

  • Esecuzione di un pulitore di registrazione è più veloce e più facile che la modifica del Registro di sistema manualmente.
  • L'eliminazione di voci di registro può causare alcuni programmi installati non funzionano correttamente.