Come disinstallare Windows 7 e tornare a Vista

February 6

Eseguire un'installazione pulita del sistema operativo Windows Vista, se si preferisce tornare alla versione precedente del software, piuttosto che utilizzare Windows 7. Una nuova installazione è necessario per ottenere il sistema operativo Windows 7 off sul disco rigido come qualsiasi sistema operativo occupa una grande quantità di spazio. Assicurarsi di eseguire il backup dei file importanti prima di iniziare l'installazione in quanto saranno cancellati durante il processo.

istruzione

1 Inserire il CD di installazione di Windows Vista nell'unità disco del computer.

2 Fare clic sul pulsante "Install Now" nell'interfaccia "Installazione di Windows" che appare. Fare clic sul pulsante "Ricevi aggiornamenti" nella finestra seguente per scaricare gli aggiornamenti necessari per il sistema operativo Vista. Fai clic su "Avanti".

3 Digitare il Product Key nelle caselle nella pagina "Digitare il codice per l'attivazione" che appare. Fai clic su "Avanti".

4 Leggere il contratto di licenza e fare clic sul pulsante "Accetto i termini di licenza". Selezionare l'opzione "Custom" nel "Quale tipo di installazione vuoi?" finestra e fare clic su "Avanti".

5 Fare clic sull'icona del disco rigido nella "Dove vuoi installare Windows?" pagina e cliccare su "Avanti" per avviare l'installazione del sistema operativo Windows Vista. Una volta completata l'installazione, Windows lanciare il "Setup Wizard Windows" che aiuterà il vostro personalizzare la versione del sistema operativo. Inserisci i tuoi dati personali nei campi e fare clic su "Avanti" per completare il processo di installazione.