Come faccio a formattare un file DVD a e-mail?

December 15

Come faccio a formattare un file DVD a e-mail?


È possibile invia i contenuti di un DVD; tuttavia, ci sono cambiamenti che è necessario per rendere a ciascuno dei pezzi di materiale su DVD in modo che possa essere inviato. Questo è un processo rapido, ma richiede DVD ripping software. Una volta che la posta elettronica che, il destinatario avrà bisogno di avere un software simile, così da poter mettere i pezzi di nuovo insieme e masterizzarlo su un DVD.

istruzione

1 Inserire il DVD nell'unità disco e aprire il software di ripping.

2 Rip il DVD sul computer. Questo creerà diversi file e gli elementi delle informazioni - i diversi pezzi di informazioni sulla codifica del suono e dell'immagine e.

3 Mettere tutti i file e gli elementi in una cartella. Assicurarsi di etichettare questa cartella qualcosa che si può ricordare, in modo da poter trovare quando si va a inviarlo via email.

4 Fai clic destro sulla cartella e selezionare "Invia a". Quindi scegliere "file compresso." Questo zip l'intera cartella in una dimensione gestibile.

5 Apri il tuo programma di posta elettronica e fare clic su "Nuovo messaggio". Comporre il messaggio e quindi fare clic su "Allega" per allegare il file DVD per l'e-mail. Fai clic su "Sfoglia" e quindi passare attraverso il computer fino a trovare il file che hai salvato sul desktop. Clicca su di esso per allegarlo al tuo indirizzo email.

6 Fare clic su Invia per inviare l'e-mail.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente che il vostro programma di posta elettronica, la connessione o programma di posta elettronica del destinatario potrebbe impedirti di inviare tutte le informazioni su un DVD tramite e-mail, soprattutto se si tratta di un file molto grande.