Windows Mobile 6.1 Nozioni di base

March 25

Windows Mobile 6.1 Nozioni di base


Le persone possono usare dispositivi come PDA e telefoni intelligenti come computer portatili. Questi dispositivi in ​​genere eseguite su un sistema operativo mobile. Uno di questi sistemi è chiamato Windows Mobile 6.1.

Funzione

Windows Mobile 6.1 è una piattaforma utilizzata per controllare un dispositivo mobile. Il sistema è progettato per supportare formati multimediali mobili e connettività wireless.

Caratteristiche

funzionalità di Windows Mobile 6.1 includono Office Mobile, una suite di applicazioni di Microsoft Office, il browser mobile di Internet Explorer, la condivisione della connessione a Internet e Outlook Mobile. Il sistema include anche collegamenti automatici ai numeri di telefono di attività e applicazioni appuntamenti e una versione mobile del programma Microsoft OneNote, un pacchetto software per le informazioni free-form di raccolta.

limitazioni

Windows Mobile 6.1 non riconosce schermi multi-touch, che hanno la capacità di registrare tre o più posizioni tocco di input simultanei. Inoltre non consente agli utenti di estensioni dei file se il file è di un tipo sconosciuto o consentire agli utenti di visualizzare le proprietà del file da Esplora file.